Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 24 di 26
1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26

da Luca75 il 05 lug 2012 01:13


Scusate ma Il Mercato ha mica chiuso i battenti vero? Volevo andarci ieri, mercoledì 4 luglio ma le serrande erano serrate... Non è il giorno di chiusura e non è nemmeno periodo di ferie. A meno di una nascita o di un lutto qui gatta ci cova..
Qualcuno ha notizie fresche?

da Strarompi il 05 lug 2012 11:20


non so se vi è mai capitato di passare dalle mie parti (Rimini), comunque vi segnalo gli America Graffiti, locale stile happy days prezzi onesti e imho ottimi hamburger

da nunziante9 il 05 lug 2012 17:06


spero vivamente che il mercato sia chiuso per qualche problema contingente, perchè è il posto dove ho mangiato il miglior hamburger della mia vita.
altro che mamaburger.

da scogghi il 05 lug 2012 22:25


State tranquilli, credo che ieri e oggi erano chiusi perchè impegnati qui :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Luca75 il 05 lug 2012 22:44


Morammazzati,, Ma un bell'avviso sulla serranda?? Che siccome non accettano prenotazioni, non è che te lo possa immaginare mentre sei di strada..

da manufood il 11 lug 2012 16:27


scogghi ha scrittoState tranquilli, credo che ieri e oggi erano chiusi perchè impegnati qui :wink:


ebbravo scogghi!

sì in effetti un avviso sulla serranda potevano mettercelo... però anche tu Luca, provare a chiamare no? 8)

da miciagilda il 27 lug 2012 14:44


cercando "poltiglia" sul uèb per una curiosità su Elio e le storie tese, ho trovato questo articolo 8)

http://www.greenme.it/approfondire/spec ... melma-rosa

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da The Dude il 27 lug 2012 18:29


miciagilda ha scrittocercando "poltiglia" sul uèb per una curiosità su Elio e le storie tese, ho trovato questo articolo 8)

http://www.greenme.it/approfondire/spec ... melma-rosa


Spero che chi vende gli hamburger a più di 10€ usi carne di qualità almeno discreta...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 30 lug 2012 18:22


miciagilda ha scrittocercando "poltiglia" sul uèb per una curiosità su Elio e le storie tese, ho trovato questo articolo 8)

http://www.greenme.it/approfondire/spec ... melma-rosa


miciagilda è storia vecchia, pure McD ha ritrattato il pink slime (ed in Italia assicura di non averlo mai utilizzato).

da miciagilda il 30 lug 2012 19:27


Ah sì? Bon! :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 06 ago 2012 09:11


Magari qualcuno lo ha già menzionato - il topic è infinito e non mi va di controlla :oops: - ma sono stato da Skusito in Via Pacini che è un bel ristorantino per carnivori e mentre affondavo il dente e la forchetta in uno splendido ribeye ho visto passare degli Hamburger con una gran bella faccia, in menu oscillavano dai 13 ai 15 euro per porzioni abbondanti....

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 06 ago 2012 10:44


capohog ha scrittoMagari qualcuno lo ha già menzionato - il topic è infinito e non mi va di controlla :oops: - ma sono stato da Skusito in Via Pacini che è un bel ristorantino per carnivori e mentre affondavo il dente e la forchetta in uno splendido ribeye ho visto passare degli Hamburger con una gran bella faccia, in menu oscillavano dai 13 ai 15 euro per porzioni abbondanti....


Skusito (si chiama Skuisito, ho appurato internettianicamente) mi pare manchi ancora, io è la prima volta che lo sento nominare in questo topic. vuoi dirmi che devo andare a provarlo?

da capohog il 06 ago 2012 11:12


manufood ha scritto
capohog ha scrittoMagari qualcuno lo ha già menzionato - il topic è infinito e non mi va di controlla :oops: - ma sono stato da Skusito in Via Pacini che è un bel ristorantino per carnivori e mentre affondavo il dente e la forchetta in uno splendido ribeye ho visto passare degli Hamburger con una gran bella faccia, in menu oscillavano dai 13 ai 15 euro per porzioni abbondanti....


Skusito (si chiama Skuisito, ho appurato internettianicamente) mi pare manchi ancora, io è la prima volta che lo sento nominare in questo topic. vuoi dirmi che devo andare a provarlo?


E' uno sporco lavoro, lo so..... 8)

La ribeye era buona quindi forse anche l'hamburger

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 25 set 2012 22:13


Non ricordo se nelle 24 pagine questo: TIZZY’S N.Y. BAR & GRILL

Alzaia Naviglio Grande, 46 Milano
www.tizzysbarandgrill.com

è già stato nominato? Qualcuno lo conosce?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da lav il 26 set 2012 00:02


La settimana scorsa ho letto di un bistrot vicino al teatro Nazionale di nome "Hof - Hall of fame".
Lo segnalo per la cronaca, d'istinto non mi sembra che sia ai livelli da voi auspicati.

da giuanin il 26 set 2012 08:59


scogghi ha scrittoNon ricordo se nelle 24 pagine questo: TIZZY’S N.Y. BAR & GRILL

Alzaia Naviglio Grande, 46 Milano
www.tizzysbarandgrill.com

è già stato nominato? Qualcuno lo conosce?


pagina 17 di questo topic
.

da manufood il 26 set 2012 10:22


giuanin ha scritto
scogghi ha scrittoNon ricordo se nelle 24 pagine questo: TIZZY’S N.Y. BAR & GRILL

Alzaia Naviglio Grande, 46 Milano
www.tizzysbarandgrill.com

è già stato nominato? Qualcuno lo conosce?


pagina 17 di questo topic
.


esatto! ...ed aggiungo: nulla di che i panini ma ambiente molto newyorchese e birra Brooklyn alla spina.

da Mauro1980 il 26 set 2012 10:28


incredibile la quantità di locali a Milano che propone hamburger
Moda passeggera o diverrà parte della cultura metropolitana com'è stato col suhi?
La provincia per ora sembra estranea a questo

da manufood il 26 set 2012 10:38


Mauro1980 ha scrittoincredibile la quantità di locali a Milano che propone hamburger
Moda passeggera o diverrà parte della cultura metropolitana com'è stato col suhi?
La provincia per ora sembra estranea a questo


ti contraddico Mauro, la "moda" sta contagiando anche la provincia (vedi il LoveEat ad esempio).
dirò di più: secondo me non sarà una moda passeggera (e non lo dico solo perché adoro l'hamburger) perché un po' la crisi un po' l'abitudine ad avere un'alternativa valida a pizzerie, sushi e McD ed un po' l'affidabilità di queste hamburgerie le renderà parte della cultura italiana. dopotutto la "svizzera" a quanti italici bambini è stata preparata e data in pasto durante l'infanzia e l'adolescenza?

da Mauro1980 il 26 set 2012 10:54


Per me Castellanza è Milano, non me ne vogliate, ma Milano non finisce a Precotto, oramai dobbiamo parlare di aree metropolitane con tutti i comuni che quotidianamente hanno relazioni, basta vedere quanta gente ogni giorno da Saronno va a Milano per capire.

Anche a me, quando fatto bene, piace l'hamburger, ma il filone dell'hamburger di qualità non mi sembra abbia toccato le provincie.
Cremona, Lodi, Mantova, Brescia, Sondrio, Pavia? a Mantova solo l'"americano" Angy ha fatto qualcosa di simile, con un hamburger degno di nota, ma certamente non ai livelli cui voi siete abituati voi milanesi (il pane poi... si rompe).

520 messaggiPagina 24 di 26
1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron