Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 17 di 26
1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26

da The Dude il 24 gen 2012 10:41


luc83 ha scrittoin centro il menu con blackangusburger, patatine, bibita e caffè costa 20 euro.

Come dicevo il problema non erano le materie ma le temperature/cotture...a quel prezzo.


E che caffè (americano fatto male)... Provato una volta perchè incluso, ma cestinato dopo il primo sorso...

In pratica in Vittor Pisani il Blackangusburger con patatine, bibita in lattina (non alla spina come in via Agnello) e caffè espresso costa 18€.
E non ho mai avuto problemi di temperature/cotture (mentre in effetti in via Agnello ho ricevuto in entrambe le visite un panino tiepidino).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da luc83 il 24 gen 2012 11:08


settimana scorsa c'era almeno la possibilità di prendere l'espresso :)

da toratoratora il 01 feb 2012 20:58


oggi al grillandia di pavia ho provato il "ribeye burgher", in pratica al posto della classica svizzera di carne trita c'era dentro delle fettine di tagliata di carne, più vare verdure alla griglia, formaggio e salse.
diciamo che non era male, ma la tagliata è meglio lasciarla nel piatto che dentro il pane, e metterci il classico hamburgher .
comunque almeno l'ho provato, la prossima volta vado sul classico :wink:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da giuanin il 07 feb 2012 16:02


curiosando in rete, ho trovato questa nuova apertura a Milano
http://www.google.it/#hl=it&cp=5&gs_id= ... 24&bih=609

i giudizi sono mediamente buoni per il cibo, meno per il servizio

sentiamo cosa dice The Dude...

da miciagilda il 07 feb 2012 17:24


Io l'altra sera ho visto il film/documentario "Super Size Me".
Brutte storie... :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da capohog il 07 feb 2012 17:45


miciagilda ha scrittoIo l'altra sera ho visto il film/documentario "Super Size Me".
Brutte storie... :?

L'ho visto anch'io...preoccupante.

I miei chili in più derivano esclusivamente da cibi ....sanissimi :wink:

96 cubic inch of good vibs

da The Dude il 07 feb 2012 19:54


Un hamburger fatto con ingredienti freschi e senza patatine fritte a corredo rappresenta un alimento abbastanza equilibrato, magari da non consumare 14 volte alla settimana.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da toratoratora il 07 feb 2012 20:47


miciagilda ha scrittoIo l'altra sera ho visto il film/documentario "Super Size Me".
Brutte storie... :?


l'ho visto anch'io qualche anno fa, ma con le porzioni che facevano in america (tipo che il menù piccolo corrisponde al nostro grande..!) non c'è da sorprendersi che si sia conciato cosi..
probabilmente anche mangiando 2 kg di pasta con ragù al giorno più 2litri di bibite gassate e dolcetti vari, il risultato dopo un paio di mesi non cambirebbe molto..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da giuanin il 21 mar 2012 17:11


altra apertura a Milano segnalata da Visintin
http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 0034.shtml

.

da manufood il 28 mar 2012 09:50


DENZEL
provato nel weekend e delusione totale.
trascuriamo il fatto che non si possa avere il formaggio nell'hamburger (perchè essendo un ristorante kasher è proibito mischiare carne e latte) ma mi pare tutto molto raffazzonato, dalla presentazione al gusto, i singoli elementi sono presi e messi assieme come tasselli di un puzzle mancando di amalgama.
Dude gli ha dato un 6- per me non va oltre il 4.

da manufood il 28 mar 2012 10:02


giuanin ha scrittoaltra apertura a Milano segnalata da Visintin
http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 0034.shtml

.


quindi il meat-ing ha chiuso ed al suo posto hanno aperto THE GRILL?
perchè l'indirizzo è il medesimo.
comunque sarà da provare anche questo :P

da stefano66m il 28 mar 2012 11:18


manufood ha scrittoDENZEL
provato nel weekend e delusione totale.
trascuriamo il fatto che non si possa avere il formaggio nell'hamburger (perchè essendo un ristorante kasher è proibito mischiare carne e latte) ma mi pare tutto molto raffazzonato, dalla presentazione al gusto, i singoli elementi sono presi e messi assieme come tasselli di un puzzle mancando di amalgama.
Dude gli ha dato un 6- per me non va oltre il 4.


Anche per me l'assenza del formaggio è imperdonabile, non ci torno più :) 8)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da giuanin il 28 mar 2012 15:20


manufood ha scrittoDENZEL
provato nel weekend e delusione totale.
trascuriamo il fatto che non si possa avere il formaggio nell'hamburger (perchè essendo un ristorante kasher è proibito mischiare carne e latte) ma mi pare tutto molto raffazzonato, dalla presentazione al gusto, i singoli elementi sono presi e messi assieme come tasselli di un puzzle mancando di amalgama.
Dude gli ha dato un 6- per me non va oltre il 4.


home page di denzel.it :

Il Concetto principale di Denzel é di dare possibilità di mangiare un "Art Burger", ovvero un Hamburger preparato al momento senza passare da nessun tipo di congelamento e senza aggiunta di conservanti. Soltanto 100% di carne di altissima qualità.
I panini di Denzel sono stati studiati per mesi prima di essere portati sul mercato, per questo si posiziona come il miglior Hamburger a Milano se non in tutta Italia.

perseguibile per pubblicità ingannevole?
:D

da manufood il 28 mar 2012 17:20


giuanin ha scrittohome page di denzel.it :

Il Concetto principale di Denzel é di dare possibilità di mangiare un "Art Burger", ovvero un Hamburger preparato al momento senza passare da nessun tipo di congelamento e senza aggiunta di conservanti. Soltanto 100% di carne di altissima qualità.
I panini di Denzel sono stati studiati per mesi prima di essere portati sul mercato, per questo si posiziona come il miglior Hamburger a Milano se non in tutta Italia.

perseguibile per pubblicità ingannevole?
:D


direi proprio di sì, facciamo una class action? :D

da Ch il 28 mar 2012 19:57


manufood ha scritto
giuanin ha scrittoaltra apertura a Milano segnalata da Visintin
http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 0034.shtml

.


quindi il meat-ing ha chiuso ed al suo posto hanno aperto THE GRILL?
perchè l'indirizzo è il medesimo.
comunque sarà da provare anche questo :P


Avevo notato anch'io questa cosa.
Meat-ing aveva cambiato gestione circa 2 anni fa ed era un po' scaduto. A questo punto o ha cambiato formato o ha proprio chiuso

da manufood il 30 mar 2012 11:16


TIZZY'S

l'ambiente è molto carino con un pavimento a quadrettoni neri e bianchi, la birra Brooklyn poi rende ancora meglio l'illusione di essere a New York.
però parliamo del panino.
il bun è troppo denso, buono ma riempie troppo.
la carne è gustosa però fa strano che non chiedano la cottura e per i miei gusti (normalmente chiedo cottura "medium") risulta un pò troppo cotta.
il cheddar si sente però nel panino base mancano sia le cipolle che il cetriolo.
le cipolle si possono aggiungere ma saranno anellini fritti.

nel panorama milanese che si sta popolando sempre più di burger bar non rientra certo nei primi 5.

da miciagilda il 30 mar 2012 11:43


SeaHorse ha scritto
manufood ha scritto
giuanin ha scrittoaltra apertura a Milano segnalata da Visintin
http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 0034.shtml

.


quindi il meat-ing ha chiuso ed al suo posto hanno aperto THE GRILL?
perchè l'indirizzo è il medesimo.
comunque sarà da provare anche questo :P


Avevo notato anch'io questa cosa.
Meat-ing aveva cambiato gestione circa 2 anni fa ed era un po' scaduto. A questo punto o ha cambiato formato o ha proprio chiuso


Confermo: 2/3 anni fa il simpatico proprietario (di origini greche ma con look da argentino) che mandava avanti brillantemente il locale assieme all'anziano padre e alla moglie, ha venduto con una certa fatica a un signore che abbiamo poi voluto provare (il locale, non il gestore 8) ) .
Delusione, sia come sostanza, sia come prezzi e sia come atmosfera/servizio.
Gli abbiamo dato una seconda chance qualche mese dopo: è stata l'ultima; il locale nel frattempo si era già rattristato e svuotato.

Strano che sia durato fino ad oggi!

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da The Dude il 31 mar 2012 15:11


manufood ha scrittoquindi il meat-ing ha chiuso ed al suo posto hanno aperto THE GRILL?
perchè l'indirizzo è il medesimo.


Il civico è lo stesso, ma i locali sono distinti. Il meat-ing esiste ancora e riporta una scritta "Nuova gestione".

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 31 mar 2012 15:18


manufood ha scrittocomunque sarà da provare anche questo :P


Provato oggi a pranzo (il 202 The Grill) ed è stato subito amore a prima vista.
Non ho ancora preso una decisione definitiva, ma PROBABILMENTE è anche meglio di quello del Mamaburger di Vittor Pisani.
Carne e pane perfetti, la prima cotta al punto giusto, gustosa senza risultare stucchevole, il secondo un bun al sesamo (ma per altri panini ho visto usare bun al papavero) ovviamente artigianale, freschissimo e piacevolmente morbido.
Patatine e ingredienti accessori nella norma, ma chissenefrega.
A voler cercare il pelo nell'uovo il bacon era a mio parere un po' troppo cotto, senza comunque infastidire, ma ad esempio mia moglie lo ha preferito così.

Per la cronaca Bacon Cheese Burger con abbondanti patatine a 16€.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Mauro1980 il 31 mar 2012 15:53


The Dude ha scrittoUn hamburger fatto con ingredienti freschi e senza patatine fritte a corredo rappresenta un alimento abbastanza equilibrato, magari da non consumare 14 volte alla settimana.

Concordo sia sbagliato demonizzare l'hamburger, se fatto con ingredienti di qualità, si può mangiarlo anche con patatine fritte una volta al mese senza problemi.

Grazie a chi ci segnala dove poter mangiare quelli buoni.
Peccato siano solo nelle grandi città, in quelle piccolo c'è solo l'IMCondizia.

Super Size me è di una banalità sconvolgente, provate a mangiare ciccioli di maiale anche quelli dell'Ambasciata, per un mese di seguito e poi tenetemi al corrente.

520 messaggiPagina 17 di 26
1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi