Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 13 di 26
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26

da Luca75 il 27 lug 2011 11:26


Bah, l'hamburger in sè non è malaccio. Però dipende molto dalla serata. A volte la carne arriva fredda. A volte le patate o gli altri fritti arrivano bisunti e stantii. A volte ci devi litigare per farti portare qualcosa perchè, anche a locale deserto, non ti portano nemmeno da bere. La terza volta anche la carne era poco buona
Personalmente sul panino mi accontenterei eccome. Però è un posto dove sconsiglio di portare chiunque non abbia una passione sfrenata per l'hamburger e sia disposto a tutto, ad un prezzo non proprio economico.

item e future prove

da manufood il 27 lug 2011 12:05


ah, ok allora c'è andata di culo :wink:

prossime mete che vorremo provare: Denzel, Nuvò e Margy.

Re: item e future prove

da The Dude il 27 lug 2011 12:56


manufood ha scrittoah, ok allora c'è andata di culo :wink:

prossime mete che vorremo provare: Denzel, Nuvò e Margy.


Denzel 6-
Margy 6-
Nuvò mai sentito

Siccome hai già provato il Mama direi che la prossima scelta dovrebbe essere Mucche e Buoi.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: mucche e buoi

da manufood il 27 lug 2011 13:16


manufood ha scrittosono andato a provarlo l'altra sera dopo aver letto che i suoi hamburger potevano competere con quelli del mamaburger ma ahimè non è così. il burger è grande e buono e pure il bun è di qualità ma quelli del mama sono meglio!
la sera l'accompagnamento lo si può scegliere, noi abbiamo preso le patate al forno e su quelle nulla da dire, ottime!


ci siam già stati e non ci ha convinto molto. che cambi tra mezzogiorno e sera?
io non sentivo il cheese e neppure il bacon.

Re: mucche e buoi

da johnmilton il 27 lug 2011 21:30


manufood ha scrittosono andato a provarlo l'altra sera dopo aver letto che i suoi hamburger potevano competere con quelli del mamaburger ma ahimè non è così. il burger è grande e buono e pure il bun è di qualità ma quelli del mama sono meglio!
la sera l'accompagnamento lo si può scegliere, noi abbiamo preso le patate al forno e su quelle nulla da dire, ottime!


Ti riferisci al vox a castellanza? che hamburger hai preso?

Re: mucche e buoi

da manufood il 28 lug 2011 11:50


johnmilton ha scrittoTi riferisci al vox a castellanza? che hamburger hai preso?


NO john! come da "oggetto" al Mucche e Buoi

al vox ci andremo e vi faremo sapere.
ciao!

da The Dude il 28 lug 2011 15:59


Non avevo visto l'oggetto del singolo post (non lo faccio mai), ma la tua autocitazione in effetti era incomprensibile.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 28 lug 2011 16:45


nessun problema d'ora in poi lo metterò nel "corpo" :-D

Re: mucche e buoi

da johnmilton il 28 lug 2011 20:37


manufood ha scritto
johnmilton ha scrittoTi riferisci al vox a castellanza? che hamburger hai preso?


NO john! come da "oggetto" al Mucche e Buoi

al vox ci andremo e vi faremo sapere.
ciao!


Andateci mi raccomando che sono ansioso di sapere i vostri commenti :D

da The Dude il 29 lug 2011 14:31


Vado un attimo OT.
Siccome ad Agosto passerò (tra gli altri posti) da Boston come al solito mi sto documentando anticipatamente su "Best Breakfast in ...", "Best Burger in ...", etc e mi sono imbattutto in questo posto:

http://www.eaglesdeli.com/photos/

Non aggiungo ulteriori commenti.
Purtroppo è sì a Boston, ma un po' scomodo per me.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 21 set 2011 10:48


Oggi ho ricevuto newsletter Rossopomodoro con questo contenuto:

"GIOVEDI 22 SETTEMBRE 2011 ore 20.30 a MILANO in Via Palermo 15 Abbiamo il piacere di invitarla all inaugurazione HAM HOLY BURGER nuovo concept di ristorazione sviluppato da Vesevo Spa proprietaria dei marchi ROSSOPOMODORO ANEMAeCOZZE ROSSOSAPORE che si basa su una nuova maniera tutta italiana di gustare l Hamburger gourmet."

Chissà come sarà... Considero Rossopomodoro un ottima catena per la pizza per cui sono molto curioso di vedere cosa riusciranno a proporre come hamburger.

Qualcuno riesce a provarlo? Io al momento sono un po' fuori zona...

Tra l'altro ho appena scoperto che Mamaburger è già arrivato a 3 punti vendita a Milano: oltre al primo in via Pisani, ne è stato aperto uno nella nuova fiera di Rho (da un anno) e da pochi giorni uno in via Agnello.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 21 set 2011 18:05


Notizie molto interessanti.. Anche perchè immagino prezzeranno a meno del Mama.. Purtroppo per me è molto fuori mano :?

da scogghi il 21 set 2011 23:03


Settimana prossima provo quello di Via Agnello :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da MarioLino il 23 set 2011 18:15


scogghi ha scrittoSettimana prossima provo quello di Via Agnello :P


ci sono andato oggi.

è un fast food . più buono, più pulito di tutti gli altri. però è un fast food, al prezzo di un ristorante.

con il servizio al tavolo, considerata la bontà degli hamburger, pagherei anche 15 euro a pranzo per cheesburger + patatine + acqua. ma considerato che è un self service, il prezzo mi è sembrato irragionevole. a milano però è già un successo: mi capire di capire sia diventato un posto modaiolo (tra gli avventori ho notato a un tavolo Sallusti, la Santadechè, La Russa padre, La Russa figlio e una accompagnatrice) probabilmente questi prezzi alti tendono a far credere che sia un posto esclusivo e di qualità estrema. non lo ritengo tale.

per quanto l'hamburger sia effettivamente buono.

Questione di punti di vista [cit.]

da The Dude il 23 set 2011 21:56


Nessun comodo per andare a provare l'Ham (via Palermo)?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 23 set 2011 23:35


Ti siedi a tavola con della gran bella gente!! Very compliments -)

MarioLino ha scritto
scogghi ha scrittoSettimana prossima provo quello di Via Agnello :P


ci sono andato oggi.

è un fast food . più buono, più pulito di tutti gli altri. però è un fast food, al prezzo di un ristorante.

con il servizio al tavolo, considerata la bontà degli hamburger, pagherei anche 15 euro a pranzo per cheesburger + patatine + acqua. ma considerato che è un self service, il prezzo mi è sembrato irragionevole. a milano però è già un successo: mi capire di capire sia diventato un posto modaiolo (tra gli avventori ho notato a un tavolo Sallusti, la Santadechè, La Russa padre, La Russa figlio e una accompagnatrice) probabilmente questi prezzi alti tendono a far credere che sia un posto esclusivo e di qualità estrema. non lo ritengo tale.

per quanto l'hamburger sia effettivamente buono.

da fulvia il 24 set 2011 09:51


[quote] mi capire di capire sia diventato un posto modaiolo (tra gli avventori ho notato a un tavolo Sallusti, la Santadechè, La Russa padre, La Russa figlio e una accompagnatrice) probabilmente questi prezzi alti tendono a far credere che sia un posto esclusivo e di qualità estrema. non lo ritengo tale.


Da quando le frequentazioni rappresentano un sintomo di qualità?!...... :shock:
....Non potrei mai mangiare di fianco a Sallusti.... :roll: mi verrebbe troppo da mettergli le mani in faccia..... 8) :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 24 set 2011 13:45


fulvia ha scritto....Non potrei mai mangiare di fianco a Sallusti.... :roll: mi verrebbe troppo da mettergli le mani in faccia..... 8) :roll:


Dopo lavatele bene bene, nè...! :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Luca75 il 24 set 2011 15:14


Non fate troppo le comuniste se non volete diventare carne per i loro hamburger da 15 euro :lol: :lol: :lol:

da fulvia il 24 set 2011 18:56


Luca75 ha scrittoNon fate troppo le comuniste se non volete diventare carne per i loro hamburger da 15 euro :lol: :lol: :lol:



...comuniste?...MOi? :roll: :roll: Io pagherei per darle a Sallusti... 8)
...anche 15€ guarda! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

520 messaggiPagina 13 di 26
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron