Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 21 di 26
1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26

da Ch il 23 apr 2012 20:05


A proposito del 202, ho visto che è il fratellino di zerodue, ci siete mai stati? Loro avevano iniziato a proporre l'hamburger di lusso già 5 anni fa circa, non appena aperti.

da manufood il 24 apr 2012 10:18


SeaHorse ha scrittoA proposito del 202, ho visto che è il fratellino di zerodue, ci siete mai stati? Loro avevano iniziato a proporre l'hamburger di lusso già 5 anni fa circa, non appena aperti.


SeaHorse ti rispondo come risposi a Gale tempo fa: "allo zerodue non troverai lo sloppy joe ma solo un ottimo hamburger new york style (con uovo al tegamino, cipolle, bacon, insalata verde e pomodoro) e delle succulenti patatine (ma troppo poche!!)".
aggiungo che l'hamburger allo ZERODUE non riesci a mangiarlo con le mani ma solo usando le forchette.

al 202 THE GRILL invece hanno fatto le cose all'americana ed è davvero ottimo.

concludendo: allo ZERODUE ci andrei per una cena o un pranzo rilassato, al 202 THE GRILL per scorpacciate di "junk-food" :lol: :lol: :lol:

da Ch il 25 apr 2012 20:12


manufood ha scritto
SeaHorse ha scrittoA proposito del 202, ho visto che è il fratellino di zerodue, ci siete mai stati? Loro avevano iniziato a proporre l'hamburger di lusso già 5 anni fa circa, non appena aperti.


SeaHorse ti rispondo come risposi a Gale tempo fa: "allo zerodue non troverai lo sloppy joe ma solo un ottimo hamburger new york style (con uovo al tegamino, cipolle, bacon, insalata verde e pomodoro) e delle succulenti patatine (ma troppo poche!!)".
aggiungo che l'hamburger allo ZERODUE non riesci a mangiarlo con le mani ma solo usando le forchette.

al 202 THE GRILL invece hanno fatto le cose all'americana ed è davvero ottimo.

concludendo: allo ZERODUE ci andrei per una cena o un pranzo rilassato, al 202 THE GRILL per scorpacciate di "junk-food" :lol: :lol: :lol:



Scusami manu, sono una stordita, avevo già letto in precedenza proprio la tua risposta, ma me n'ero dimenticata :oops:

da The Dude il 30 apr 2012 23:50


Oggi un po' per caso, di ritorno da una vacanza in Friuli (leggasi Collio), ho provato il Big Max, vale a dire l'hamburger del Calandrino di Alajmo.
Che dire... Buono, non altezza dei migliori di Milano, anche per il suo essere non strettamente convenzionale, ma buono.

Pane al latte con sesami di sesamo ottimo, carne buona anche se non "da hamburger" (per selezione e cottura), patatine surgelate ma di ottimo livello.
Bella la presentazione con il ketchup (credo home made) in una sac à poche tagliata al momento, il panino legato tra due tavole e le patatine in un pentolino a parte.
Peccato per la presenza di senape con una forte nota di rafano che non amo molto.

Costo 25€, ma per 45€ si possono avere due portate a scelta ed un dessert il che in pratica abbassa il costo reale dell'hamburger.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da scogghi il 10 mag 2012 15:12


Eccone un altro! :P

Meat Grill Food
Via Santa Radegonda 11
Milano

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Mauro1980 il 10 mag 2012 15:32


The Dude ha scrittopatatine surgelate ma di ottimo livello.

cosa ne pensi Dude, della presenza di patate surgelate, per quanto di qualità, nel locale gestito da un cuoco tristellato?
oltretutto 25€...

da The Dude il 10 mag 2012 15:47


Mauro1980 ha scritto
The Dude ha scrittopatatine surgelate ma di ottimo livello.

cosa ne pensi Dude, della presenza di patate surgelate, per quanto di qualità, nel locale gestito da un cuoco tristellato?
oltretutto 25€...


In teoria è una grande delusione. In pratica erano comunque ottime patatine surgelate (poi magari erano fresche, ma non credo). Le patatine comunque sono a corollario (e le migliori restano quelle di mia mamma).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ch il 10 mag 2012 20:16


Due settimane fa, passando in piazza XXIV maggio, ho notato una piccola vetrina di fronte al naviglio, sul fondo della piazza, denominata "TRITA"...
Settimana scorsa, ecco apparire su vivimilano un bell'articolo a riguardo:
http://vivimilano.corriere.it/ristoranti/trita_2004240739570.shtml
Attendo recensioni degli esperti! :wink:

da Mauro1980 il 29 mag 2012 20:34


Dissapore elegge Torino capitale dell'Hamburger Italiano

Cosa ne pensan Dude e gli altri amanti stretti del genere quali manufood, Luca?

Un omaggio alla carne piemontese e alle razze tipiche bovine?

da Luca75 il 30 mag 2012 01:05


Mauro1980 ha scrittoDissapore elegge Torino capitale dell'Hamburger Italiano

Cosa ne pensan Dude e gli altri amanti stretti del genere quali manufood, Luca?

Un omaggio alla carne piemontese e alle razze tipiche bovine?


Semlicemente l'ennesimo post cazzata scritto su Dissapore per postare almeno due interventi al giorno? :lol: :lol: :lol:

da manufood il 30 mag 2012 10:12


Mauro1980 ha scrittoDissapore elegge Torino capitale dell'Hamburger Italiano

Cosa ne pensan Dude e gli altri amanti stretti del genere quali manufood, Luca?

Un omaggio alla carne piemontese e alle razze tipiche bovine?


mi pare l'articolo riporti una classifica de La Stampa... quindi un pò di campanilismo c'è.
io credo che Milano, oltre la più vasta scelta abbia anche un'ottima qualità.
certo è un hamburger più american style ma mi pare che anche alcuni locali citati nel torinese lo siano.
Love Eat a castellanza è molto più italian style, per non parlare di quello del Trussardi.

da fulvia il 30 mag 2012 10:21


[,
per non parlare di quello del Trussardi.
[/quote]


Dude sabato mangiando il ns. mi ha detto che era superiore a quello di Berton.... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 30 mag 2012 10:38


fulvia ha scrittoDude sabato mangiando il ns. mi ha detto che era superiore a quello di Berton.... :roll: :roll: :P


lo ripeto anche qui: DEVO venire ad assaggiare il vostro! verrò presto, moooolto presto, magari già questo weekend (sempre che siate aperti - che palle il 2 giugno).

...poi ti insegno a "quotare" :lol:

da fulvia il 30 mag 2012 10:42


...poi ti insegno a "quotare" :lol:
[/quote]


Anca ti? :evil: :evil: è una battaglia persa.... :roll: chiedi a Calvin..... :roll:

PS L'am'burgher è nel bistrot..... :roll: no, tanto per avvertirti..... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 30 mag 2012 10:54


fulvia ha scritto
...poi ti insegno a "quotare" :lol:


Anca ti? :evil: :evil: è una battaglia persa.... :roll: chiedi a Calvin..... :roll:

PS L'am'burgher è nel bistrot..... :roll: no, tanto per avvertirti..... :roll: 8)


allora vengo nel ristorante. ma giusto per "farmi alzare" così oltre a rompere i coglioni faccio un pò di moto! :lol:

lo so, lo so che Calvin sta cercando di erudirti. magari in 2 ce la facciamo :wink:
Ultima modifica di manufood il 30 mag 2012 14:42, modificato 1 volta in totale.

da calvin il 30 mag 2012 11:06


No, no! Non solo la battaglia, è persa, ma tutta la guerra.



L'unica consolazione è prenderla un po' in giro!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 30 mag 2012 14:06


calvin ha scrittoNo, no! Non solo la battaglia, è persa, ma tutta la guerra.



L'unica consolazione è prenderla un po' in giro!



Va che fai prima a saltarmi che prendermi "a giro"..... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 30 mag 2012 14:27


HAI QUOTATO CORRETTAMENTE!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 30 mag 2012 14:29


calvin ha scrittoHAI QUOTATO CORRETTAMENTE!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



va che non sono io che non quoto bene....è il vs. cazzo di sito che non mi capisce..... :roll: cambia le pile al server tu che sei un tecnico..... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 30 mag 2012 15:02


manu guarda che abbiamo visto tutti che hai sbagliato a quotare, cacchio modifichi?? ahahaahah 8)

520 messaggiPagina 21 di 26
1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi