Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 22 di 26
1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26

da fulvia il 30 mag 2012 15:06


luc83 ha scrittomanu guarda che abbiamo visto tutti che hai sbagliato a quotare, cacchio modifichi?? ahahaahah 8)



l'hai notato anche tu?.... :roll: :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 30 mag 2012 15:11


fulvia ha scritto
luc83 ha scrittomanu guarda che abbiamo visto tutti che hai sbagliato a quotare, cacchio modifichi?? ahahaahah 8)



l'hai notato anche tu?.... :roll: :roll: 8)


Sì sì...sgamato :lol:

da manufood il 30 mag 2012 15:12


fulvia ha scritto
luc83 ha scrittomanu guarda che abbiamo visto tutti che hai sbagliato a quotare, cacchio modifichi?? ahahaahah 8)



l'hai notato anche tu?.... :roll: :roll: 8)


mi avete beccato :cry: mi ritiro nei miei "scorpori"

...volete dire che fulvia è contagiosa? :roll: :shock: :lol:

da fulvia il 30 mag 2012 15:17


manufood ha scritto
fulvia ha scritto
luc83 ha scrittomanu guarda che abbiamo visto tutti che hai sbagliato a quotare, cacchio modifichi?? ahahaahah 8)



l'hai notato anche tu?.... :roll: :roll: 8)


mi avete beccato :cry: mi ritiro nei miei "scorpori"

...volete dire che fulvia è contagiosa? :roll: :shock: :lol:



come il virus della pellagra..... :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da The Dude il 31 mag 2012 09:23


fulvia ha scritto
PS L'am'burgher è nel bistrot..... :roll: no, tanto per avvertirti..... :roll: 8)


Tanto per tornare in topic...
Provato sabato a pranzo e trovato mooooolto buono. Se fosse a Milano sarebbe sicuramente in top 5, forse anche in top 3.
Naturalmente non un hamburger ortodosso (infatti è un am'burger), ma dalle materie prime impeccabili e a mio immodesto parere superiore ad esempio al più blasonato hamburger di Berton (ad un prezzo che è quasi un terzo).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 31 mag 2012 10:17


The Dude ha scritto(...) a mio immodesto parere superiore ad esempio al più blasonato hamburger di Berton (ad un prezzo che è quasi un terzo).


vorrà dire che ne mangerò 3! :lol:

da luc83 il 31 mag 2012 10:47


il love eat è molto italian style, stasera infatti i miei ci andranno per una cena con menu completo più abbinamento vini di peter egger ramer.

Tra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo 8) ).

con altri due piatti più dolce, caffè e vini 35 euro.

da Mauro1980 il 31 mag 2012 13:40


luc83 ha scrittoTra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo 8) ).

senza parole :)

Luc, Manu, Dude avete provati gli hamburger di Torino?

da fulvia il 31 mag 2012 19:02


luc83 ha scrittoil love eat è molto italian style, stasera infatti i miei ci andranno per una cena con menu completo più abbinamento vini di peter egger ramer.

Tra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo 8) ).

con altri due piatti più dolce, caffè e vini 35 euro.



Vabbè...anche noi usiamo le farine biologiche del Mulino marino per fare il pane...l'hamburgher è di Fassona e il bacon è guanciale di Sauris..... :roll: ma se scrivo tutte ste cose devo fare un menù a parte! : :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 01 giu 2012 09:47


Mauro1980 ha scrittoLuc, Manu, Dude avete provati gli hamburger di Torino?


personalmente no. ho però 2 amici di torino mangiatori di hamburger che portati Al Mercato si sono capottati.

comunque a Torino dovrò andarci a settembre ed ovviamente qualcosa proverò :wink:

da luc83 il 01 giu 2012 11:01


manufood ha scritto
Mauro1980 ha scrittoLuc, Manu, Dude avete provati gli hamburger di Torino?


personalmente no. ho però 2 amici di torino mangiatori di hamburger che portati Al Mercato si sono capottati.

comunque a Torino dovrò andarci a settembre ed ovviamente qualcosa proverò :wink:


quello di Al Mercato è l'unico che mi stuzzica, nonostante la difficoltà nel mangiarlo denunciata da molti.

Poi, per il resto, devo ammettere che non ne faccio una malattia. O lo mangio buono o lascio stare, non mi è mai venuto un raptus da astinenza con corsa al Mc ;)

da luc83 il 01 giu 2012 11:02


fulvia ha scritto
luc83 ha scrittoil love eat è molto italian style, stasera infatti i miei ci andranno per una cena con menu completo più abbinamento vini di peter egger ramer.

Tra i vari piatti, come secondo ci sarà un hamburger con pane da farine biologiche, carne di manzo di razza bruna del sud tirolo, formaggio stanga di sesto val pusteria, speck croccante e salsa al pesto altoatesino e patata biologica al forno (porca putrella che titolo 8) ).

con altri due piatti più dolce, caffè e vini 35 euro.



Vabbè...anche noi usiamo le farine biologiche del Mulino marino per fare il pane...l'hamburgher è di Fassona e il bacon è guanciale di Sauris..... :roll: ma se scrivo tutte ste cose devo fare un menù a parte! : :x


anche a me è sembrato esagerato il titolo ;)
Ps i miei sono tornati molto soddisfatti, mia madre era storta :D era contenta come una pasqua, il passito le è piaciuto molto 8)

da manufood il 04 giu 2012 09:26


The Dude ha scritto
fulvia ha scritto
PS L'am'burgher è nel bistrot..... :roll: no, tanto per avvertirti..... :roll: 8)


Provato sabato a pranzo e trovato mooooolto buono. Se fosse a Milano sarebbe sicuramente in top 5, forse anche in top 3.
Naturalmente non un hamburger ortodosso (infatti è un am'burger), ma dalle materie prime impeccabili e a mio immodesto parere superiore ad esempio al più blasonato hamburger di Berton (ad un prezzo che è quasi un terzo).


provato sabato e devo ammettere che è molto gustoso. essenziale in quanto è solo carne, formaggio, bacon, insalata, pomodoro e pane.
niente salsine, cetrioli, cipolle o altri orpelli. materie prime ottime ed un BUN DELIZIOSO (il migliore che io abbia assaggiato finora)!

tendenzialmente preferisco hamburger più pasticciati (cipolle cetrilolo ed una salsa "speciale" della casa mi danno quel qualcosa in più) ma a quello della Fulvia un applauso non lo toglie alcuno.

da capohog il 04 giu 2012 12:03


questi li provate pure?












Vorrei vedere in faccia il pirla che spende $ 10.000 di Hamburgher... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 04 giu 2012 12:26


capohog ha scrittoquesti li provate pure?

Vorrei vedere in faccia il pirla che spende $ 10.000 di Hamburgher... :roll:


per tartufo bianco e foglia d'oro (che tra l'altro è insapore) non spenderei neppure 10 euro.

tra l'altro tutti s'inventano un panino che poi di hamburger ha ben poco.

da Mauro1980 il 04 giu 2012 12:28


quello da 10000€ era per beneficenza, penso sia la ragione principale del gesto ;)

da fulvia il 04 giu 2012 19:22


manufood ha scritto
The Dude ha scritto
fulvia ha scritto
PS L'am'burgher è nel bistrot..... :roll: no, tanto per avvertirti..... :roll: 8)


Provato sabato a pranzo e trovato mooooolto buono. Se fosse a Milano sarebbe sicuramente in top 5, forse anche in top 3.
Naturalmente non un hamburger ortodosso (infatti è un am'burger), ma dalle materie prime impeccabili e a mio immodesto parere superiore ad esempio al più blasonato hamburger di Berton (ad un prezzo che è quasi un terzo).


provato sabato e devo ammettere che è molto gustoso. essenziale in quanto è solo carne, formaggio, bacon, insalata, pomodoro e pane.
niente salsine, cetrioli, cipolle o altri orpelli. materie prime ottime ed un BUN DELIZIOSO (il migliore che io abbia assaggiato finora)!

tendenzialmente preferisco hamburger più pasticciati (cipolle cetrilolo ed una salsa "speciale" della casa mi danno quel qualcosa in più) ma a quello della Fulvia un applauso non lo toglie alcuno.


...bastava dirlo no?.... :roll: ti cacciavo dentro di tutto....lo chiamavamo "fantasia dello chef".... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da The Dude il 04 giu 2012 21:13


manufood ha scrittoniente salsine, cetrioli, cipolle o altri orpelli. materie prime ottime ed un BUN DELIZIOSO (il migliore che io abbia assaggiato finora)!

tendenzialmente preferisco hamburger più pasticciati (cipolle cetrilolo ed una salsa "speciale" della casa mi danno quel qualcosa in più) ma a quello della Fulvia un applauso non lo toglie alcuno.


Per me la cipolla cruda è un must ed infatto l'ho fatta aggiungere...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 05 giu 2012 12:42


fulvia ha scritto...bastava dirlo no?.... :roll: ti cacciavo dentro di tutto....lo chiamavamo "fantasia dello chef".... :roll:


fulvia secondo te se ne ho mangiati 2 (ed ero lì lì per prenderne un terzo) vuol dire che non mi è piaciuto?
se non prendessi "quello che c'è" ma chiedessi sempre di fare le cose "alla mia maniera" non potrei esprimere il mio parere in merito, non credi?

comunque la prossima volta che torno dalle tue parti devo provare "il ristorante". ma se verrò per un hamburger ti chiederò tutti gli extra! :D

da manufood il 15 giu 2012 10:39


altro posto da provare (oltre al Trita): Visconti Bakery & Food (degli stessi proprietari della Taverna Visconti).

520 messaggiPagina 22 di 26
1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi