corona ha scrittofuori il nome del ristoratore please, soprattutto se li ha in carta quei vini.
corona ha scrittofuori il nome del ristoratore please, soprattutto se li ha in carta quei vini.
Balbo ha scrittocorona ha scrittofuori il nome del ristoratore please, soprattutto se li ha in carta quei vini.
è uno "stellato" della provinicia di brescia che non li ha in carta ma progetta di metterli.....
ma intendi "fuori il nome" perchè è passibile di denuncia o perchè, a tuo giudizio, sono degli ottimi vini e ti vuoi complimentare con lui?!
Ho visto la lista di "chi sai tu" e mi sa che a breve mi arriverà qualcosa di succulento d'oltralpe.....thanks per la dritta!
Balbo
corona ha scrittonon sono di difficile reperibilità, ma in pochi li tengono in carta dalle mie parti e mi interessano molto proprio per il discorso bio.
Voglio precisare che i VINI MOVIA sono cosiddetti Biodinamici, (nessuna certificazione e nessun controllo) NON sono vini BIOLOGICI
Se cominciasse a circolare troppo il suo nome poi certe cose gia rare di per se, diventerebbero introvabili e i prezzi decollerebbero.
montefollonico ha scrittocorona ha scrittonon sono di difficile reperibilità, ma in pochi li tengono in carta dalle mie parti e mi interessano molto proprio per il discorso bio.
Voglio precisare che i VINI MOVIA sono cosiddetti Biodinamici, (nessuna certificazione e nessun controllo) NON sono vini BIOLOGICI
Se cominciasse a circolare troppo il suo nome poi certe cose gia rare di per se, diventerebbero introvabili e i prezzi decollerebbero.
Non sono vini rari...se ne parla e sono conosciuti molto e da anni.
Montefollonico
corona ha scrittomontefollonico ha scrittocorona ha scrittonon sono di difficile reperibilità, ma in pochi li tengono in carta dalle mie parti e mi interessano molto proprio per il discorso bio.
Non sono vini rari...se ne parla e sono conosciuti molto e da anni.
Montefollonico
Lo so, ma dalle mie parti non è che si trovino ovunque, tutto qui.