Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Festival Franciacorta Erbusco

da Falcade il 19 set 2009 10:36

Qualcuno vi andrà? vi è stato qualcuno in passato che mi possa dare qualche informazione? grazie Paolo

da corona il 19 set 2009 16:38

io ci sarò domenica mattina, giusto qualche assaggio mirato e qualche saluto a qualche amico.

Piccola suggestion per chi va di lunedì: munitevi di biglietto da visita di ristorante-enoteca-grossista vino e similari, compilate l'apposito modulo ed evitate di farvi scucire il costo dell'ingresso, che non so quanto sia, ma di certo è spropositato se rapportato alla qualità di quello che si beve.

Altro suggerimento: assaggiate le cose che non conoscete, non sempre i soliti 6 nomi che avete occasione di bere tutto l'anno.

da corona il 19 set 2009 16:42

aggiungo: se avete la possibilità di andare di lunedì è meglio perchè le aziende di lunedì portano una delle loro riserve in assaggio, cosa che invece sabato e domenica non fanno.

da Parakarro il 19 set 2009 18:27

probabile che ci sarò...

anche se la presenza di Timoteo Metelli mi mette molto in guardia... :roll:

da Parakarro il 22 set 2009 19:05

Parakarro ha scrittoprobabile che ci sarò...

bugia.... contrattempo... qualcuno ci è stato?!

da corona il 22 set 2009 22:57

io si :x :cry:

da Falcade il 23 set 2009 09:59

Alla fine il ragazzo con la quale ci dovevo andare, aveva impegni e il tutto è andato in fumo...... mi dispiace molto perchè ci tenevo...... Corona, che hai assaggiato? provato Gatta?

da Parakarro il 23 set 2009 12:10

corona ha scrittoio si :x :cry:

mi hanno detto che sei stato avvistato nelle cantine del buon Timoteo ciucco stinco mentre gustavi i prodotti del suo vigneto 8)

da Zolletta il 23 set 2009 19:25

Parakarro ha scritto

mi hanno detto che sei stato avvistato nelle cantine del buon Timoteo ciucco stinco mentre gustavi i prodotti del suo vigneto 8)

che invidia!!!!!! Pensa che per lo stesso motivo mi è stato imposto il divietio di visitare quella fantastica cantina!

da corona il 23 set 2009 21:07

Parakarro ha scritto

puoi dirci giuro, per me è stata aperta anche una bottiglia di metellus, quello vendemmiato di notte :D

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a