Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Collezionatori bottiglie birra... help!

da vercel il 27 nov 2009 18:13

Aiutatemi! ho scoperto che stanno girando delle bottiglie di birra nastro azzurro autografate da grandi attori, come asia argento. E per giunta... per beneficenza, per aiutare i ragazzi dell'Abruzzo.
Non riesco a trovarle, qualcuno ne sa qualcosa????

Re: Collezionatori bottiglie birra... help!

da giugium il 27 nov 2009 19:40

vercel ha scrittoAiutatemi! ho scoperto che stanno girando delle bottiglie di birra nastro azzurro autografate da grandi attori, come asia argento. E per giunta... per beneficenza, per aiutare i ragazzi dell'Abruzzo.
Non riesco a trovarle, qualcuno ne sa qualcosa????

che c'entra Asia Argento con i grandi attori?

da Celo il 28 nov 2009 10:32

"Vercel" ha in qualche modo a che fare con la tua provenienza? :?:

Io colleziono bottiglie, ma solo di birre artiginali, e quindi non so nulla di questa promozione Nastro Azzurro.

da vercel il 01 dic 2009 13:49

Non ti piace Asia Argento????
Comunque ho trovato le informazioni sul sito nastro azzurro.
Io sono un collezionista commerciale :) dovrei cominciare a collezionare quelle artigianali, vero!
e.. no vercel non ha a che fare con la mia provenienza... perchè?! tu di dove sei?

da Celo il 01 dic 2009 15:49

Di Vercelli, come scritto sotto al mio avatar. :wink:

da Balbo il 02 dic 2009 22:50

vercel ha scrittoNon ti piace Asia Argento????
Comunque ho trovato le informazioni sul sito nastro azzurro.
Io sono un collezionista commerciale :) dovrei cominciare a collezionare quelle artigianali, vero!
e.. no vercel non ha a che fare con la mia provenienza... perchè?! tu di dove sei?

Ho una bottiglia di birra A-Style?credo di nessun valore qualitativo ma forse per un collezionista...ti interessa?

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da vercel il 14 gen 2010 11:49

ho partecipato, ho fatto l'offerta, non mi sono aggiudicato un bel niente :(, però almeno ho letto che i soldi sono stati dati davvero al ministro della gioventù per l'abruzzo...vabbè, meglio di niente...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a