Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

DECOLLO

da inappetente il 08 apr 2010 13:35

Un admin mi parlò di un mancato decollo di questa sezione , penso nel thread degli Champagne tolto e non più disponibile alla lettura, per scarso interesse dell'argomento vino . La cosa un pò mi sorprese e mi dispiacque sentire ciò . Indipendentemente dalla genesi di quel thread , che vivacizzò un pò la sezione e che , se opportunamente sfrondato di appendici di dialettica un pò strong forse per alcune indicazioni utili poteva anche rimanere e non essere totalmente censurato , secondo voi per quale motivo su questo forum l'argomento vino o in genere l'enogastronomia desta così poco interesse in rapporto , ad esempio , ad un contesto più gastronomico?

da Parakarro il 08 apr 2010 13:39

anche io credo che spostare in ''forum gallery'' le discussioni piuy' interessanti sia un errore...

Re: DECOLLO

da capohog il 08 apr 2010 13:46

inappetente ha scrittoUn admin mi parlò di un mancato decollo di questa sezione , penso nel thread degli Champagne tolto e non più disponibile alla lettura, per scarso interesse dell'argomento vino . La cosa un pò mi sorprese e mi dispiacque sentire ciò . Indipendentemente dalla genesi di quel thread , che vivacizzò un pò la sezione e che , se opportunamente sfrondato di appendici di dialettica un pò strong forse per alcune indicazioni utili poteva anche rimanere e non essere totalmente censurato , secondo voi per quale motivo su questo forum l'argomento vino o in genere l'enogastronomia desta così poco interesse in rapporto , ad esempio , ad un contesto più gastronomico?

Il thread è stato spostato nella sezione forum dove vengono raggruppati i thread più interessanti o che maggiormente hanno coinvolto gli animi.
ne troverai di tutti i tipi da quelli da cinefilo a quello sullo champagne. :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 09 apr 2010 19:25

Bah, anche secondo me spostare in Forum Gallery un topic piuttosto utile ed interessante, scorporandolo della sezione Vini è un peccato. Mettere in forum gallery un topic di "avanzi", di "varie" o del Magazine aiuta a portare in primo piano la discussione. Se invece togli champagne da vini, ci perdi (secondo me!) :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a