primus ha scrittoArrivata nuova produzione vini di Paolo Massone.... beh , l'amore è cieco per definizione...
Insieme, dopo averglielo chiesto per favore, 2 dico 2 bt. di "Bricco Sturnel risevra privata 1998" (Cabernet S., Barbera)....beh....io amo quell'uomo
inappetente ha scrittoprimus ha scrittoArrivata nuova produzione vini di Paolo Massone.... beh , l'amore è cieco per definizione...
Insieme, dopo averglielo chiesto per favore, 2 dico 2 bt. di "Bricco Sturnel risevra privata 1998" (Cabernet S., Barbera)....beh....io amo quell'uomo
silbusin ha scrittoprimus ha scrittoquindi?
è possibile o probabile che tu non capisca un cazzo di vino.
primus ha scritto... non te la prendere : noi "espertoni" abbiamo la battuta sempre pronta e approfittiamo di ogni occasione utile . In questo caso battuta fine a se stessa , non volevo offendere il bravo produttore...silbusin ha scrittoprimus ha scrittoquindi?
è possibile o probabile che tu non capisca un cazzo di vino.
ahhhhhh eccooooo
memo male che qui ci sono un sacco di espertoni così mi faccio una cul-tura
inappetente ha scritto... non te la prendere : noi "espertoni" abbiamo la battuta sempre pronta e approfittiamo di ogni occasione utile . In questo caso battuta fine a se stessa , non volevo offendere il bravo produttore...
primus ha scritto...no, no tranquillo. Chi se ne frega, non deve mica piacere a te, ma ai miei clienti. E piace, molto... gran senso di customer care...
inappetente ha scrittoprimus ha scritto...no, no tranquillo. Chi se ne frega, non deve mica piacere a te, ma ai miei clienti. E piace, molto... gran senso di customer care...
silbusin ha scrittocaro stephy dai non era male il calice di Valpolicella Superiore Ripassa di Zenato bevuto l'altra sera con l'ossobuco.
buono anche il risotto con i porcini. azz...porzioni gigantesche.
mercì cmq.
Dello stesso produttore ho bevuto un amarone riserva del 2004: buono ma ancora troppo giovane; almeno altri cinque anni in cantina.