Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Bellaria

da primus il 28 lug 2010 09:52

Arrivata nuova produzione vini di Paolo Massone.
Insieme, dopo averglielo chiesto per favore, 2 dico 2 bt. di "Bricco Sturnel risevra privata 1998" (Cabernet S., Barbera)....beh....io amo quell'uomo :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Bellaria

da inappetente il 28 lug 2010 16:27

primus ha scrittoArrivata nuova produzione vini di Paolo Massone.
Insieme, dopo averglielo chiesto per favore, 2 dico 2 bt. di "Bricco Sturnel risevra privata 1998" (Cabernet S., Barbera)....beh....io amo quell'uomo :P
... beh , l'amore è cieco per definizione...

da primus il 28 lug 2010 16:57

inappetente ha scritto
primus ha scrittoArrivata nuova produzione vini di Paolo Massone.
... beh , l'amore è cieco per definizione...

quindi? :roll:

da silbusin il 28 lug 2010 23:57

primus ha scrittoquindi? :roll:

è possibile o probabile che tu non capisca un cazzo di vino. :lol: :lol: :lol:

da primus il 29 lug 2010 09:26

silbusin ha scritto

ahhhhhh eccooooo 8)

memo male che qui ci sono un sacco di espertoni così mi faccio una cul-tura :lol: :lol:

da inappetente il 29 lug 2010 11:10

primus ha scritto
silbusin ha scritto

ahhhhhh eccooooo 8)

memo male che qui ci sono un sacco di espertoni così mi faccio una cul-tura :lol: :lol:
... non te la prendere : noi "espertoni" abbiamo la battuta sempre pronta e approfittiamo di ogni occasione utile . In questo caso battuta fine a se stessa , non volevo offendere il bravo produttore... 8)

da primus il 29 lug 2010 11:12

inappetente ha scritto... non te la prendere : noi "espertoni" abbiamo la battuta sempre pronta e approfittiamo di ogni occasione utile . In questo caso battuta fine a se stessa , non volevo offendere il bravo produttore... 8)

no, no tranquillo. Chi se ne frega, non deve mica piacere a te, ma ai miei clienti. E piace, molto :wink:

da inappetente il 30 lug 2010 22:06

primus ha scritto...no, no tranquillo. Chi se ne frega, non deve mica piacere a te, ma ai miei clienti. E piace, molto :wink:
... gran senso di customer care...

da primus il 31 lug 2010 08:38

inappetente ha scritto
primus ha scritto...no, no tranquillo. Chi se ne frega, non deve mica piacere a te, ma ai miei clienti. E piace, molto :wink:
... gran senso di customer care...

gran senso dell'umorismo.
Se vuoi parlare di vino, molto bene...dicci le tue impressioni sul vino da me citato e ne discutiamo amabilmente rispettando le opinioni di tutti. Se fai battute saccenti e poco spiritose, rispondo a tono....e mandiamo in vacca un altro topic. No problem.
Poi che ti devo dire, Paolo Massone non mi paga per pubblicizzare i suoi prodotti, anzi l'altro giorno mi ha consegnato il vino ed in cambio ha voluto 500 euro :D

da silbusin il 31 lug 2010 15:02

caro stephy dai non era male il calice di Valpolicella Superiore Ripassa di Zenato bevuto l'altra sera con l'ossobuco.
buono anche il risotto con i porcini. azz...porzioni gigantesche.
mercì cmq.
Dello stesso produttore ho bevuto un amarone riserva del 2004: buono ma ancora troppo giovane; almeno altri cinque anni in cantina.

da primus il 31 lug 2010 16:26

silbusin ha scrittocaro stephy dai non era male il calice di Valpolicella Superiore Ripassa di Zenato bevuto l'altra sera con l'ossobuco.
buono anche il risotto con i porcini. azz...porzioni gigantesche.
mercì cmq.
Dello stesso produttore ho bevuto un amarone riserva del 2004: buono ma ancora troppo giovane; almeno altri cinque anni in cantina.

adesso ti fanno il culo perchè bevi zenato....dozzinale che non sei altro :lol: :P

cmq mersì a vuà :shock: per la visita, è sempre piacevole conversare di cardiochirurgia e di gnocca con te :wink:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a