Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Si può parlare di droga?

da Zolletta il 26 ott 2010 12:39

Adesso in un servizio su Rai 3, si definisce l'alcol: sostanza psico-attiva tossica e cancerogena, il nostro fegato non sopporta più di un bicchiere di vino (12 mg d'alcol), alcol che poi gira per l'organismo e colpisce organi bersaglio quali l'ippocampo demolendo le cellule celebrali!!!! :shock: :shock:

Ascolto la notizia bevendo del rosso di Montalcino ( az agr Fanti 2008) ho bevuto 2 bicchieri... Mi sento in colpa, ragazzi ora vado in cura... :cry: :cry: :cry:

da Zolletta il 26 ott 2010 12:45

Ah! L'oms sconsiglia qualsiasi assunzione d'alcol, ed il bicchiere di vino va bevuto se il soggetto non corre rischi immediati!!!

Io da Rinco non ci vengo più!!!!! :shock:

Vista così meglio farsi d'Oppio!!!! :twisted: :twisted:

W il populismo, W i professori e primari che si prestano al gioco!?!?!

da capohog il 26 ott 2010 12:50

Vergogna drogato fattone :shock:

Come era il Brunello? Non conosco quel produttore, merita? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 26 ott 2010 13:03

capohog ha scrittoVergogna drogato fattone :shock:

Come era il Brunello? Non conosco quel produttore, merita? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vino gradevole ma moooooooooooooolto ruffiano; ampia spalla e generosa graduazione alcolica (14,5), sentori forti di legno e spezie ma nulla di apparentemente definito. Insomma un toscano anonimo come tanti... Alla fine rapporto qualità prezzo ottimo! :D (non l'ho pagato) :oops:

da Baccarossa il 26 ott 2010 15:11

certo che il vino e' una droga:
e' psicoattivo
da dipendenza

così come the, erba, cioccolato... (per dire quelli che si assumono)
ma anche gioco, sesso, velocità...

evitare le droghe è impossibile ma possiamo sceglierle e cercare di rimanere più forti di loro (con qualcuna è più facile, con qualcuna meno)
w le droghe consapevoli! :P

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a