Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

NOOOO...... VELLO!

da Parakarro il 14 nov 2009 01:03

Dai, nessuno ne parla?! nessuno è felice?! nessuno si è strappato i capelli?! Nessun calvo è andato a farsi un trapianto per potersi strappare i capelli?!

Novello 2009... ed è subito festa! :D

Me ne hanno regalate due boccie... una fiondata al mio vecchio che lo mischia con l'acqua e l'altra attende di aumentare la mia gastrite cronica.....ma forse quest'anno non lo provo...

E dire che un tempo......

Qualcuno lo beve?! A qualcuno piace?!

da balcone il 14 nov 2009 10:32

Non lo sopporto eppure ogni anno, vedendo il supermercato invaso da tutte quelle bottiglie, ci casco e ne prendo una, per poi pentirmene mentre lo bevo al pranzo domenicale....

da capohog il 14 nov 2009 12:04

Una volta il novello vero veniva fuori a maggio dell'anno successivo
Non lo sopporto, e mi da' l'impressione che ormai abbia fatto il suo tempo... :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 14 nov 2009 12:33

capohog ha scrittoNon lo sopporto, e mi da' l'impressione che ormai abbia fatto il suo tempo... :twisted:

yes!

ormai è un metodo veloce ed immediato di far cassa...ma di cassa ne fa ben poca...

8\9 anni fa frequentavo un locale specializzato sulla somministrazione al calice... una sorta di wine bar provinciale alla buona... ricordo che in questi mesi si azzerava il consumo di vino ''normale'' e si vendeva solo novello: CENTINAIA di bottiglie!
Da un anno all'altro il consumo si fermò e rimase con UN BANCALE di cartoni di invenduto.. :twisted:

da Cabrio il 14 nov 2009 15:31

anno 2002: acquistate 48 bottiglie.....esaurite dopo un mese

anno 2003: acquistate 60 bottiglie.....esaurite dopo un mese

anno 2004: acquistate 72 bottiglie.......esaurite dopo tre mesi

anno 2005 : acquistate 60 bottiglie......esaurite dopo tre mesi

anno 2006: acquistate 48 bottiglie.......esaurite dopo tre mesi

anno 2007: acquistate 24 bottiglie..... 6 invendute

anno 2008 : acquistate 12 bottiglie.....4 invendute

anno 2009 : acquistate 12 bottiglie....... per adesso 2 vendute

Considerazione finale: il Novello ha fatto la sua epoca
:D :D :D

da butter_fly il 14 nov 2009 17:47

l'ho assaggiato a casa d'altri, anni fa, e l'ho subito messo nel mio personale dimenticatoio dei cibi insieme alla margarina e altre cose :lol:

da grasderost il 14 nov 2009 18:08

Un vino per chi non ama il vino... 8)

da Parakarro il 25 nov 2010 20:52

altro anno

altro novello..

manco più la pubblicità gli fanno...

sopo il prosecco in lattina un'altra porcheria s'avvia verso l'estinzione

da inappetente il 25 nov 2010 21:35

... beh , c'è poco da dire . Il novello non vende perchè è un vino che fa cagare ( ... magari , almeno un'azione lassativa...) , per enoignoranti o senza nessuna educazione non solo al berealto ma neppure al beresenzapretese . Operazione commerciale , come ha già detto un altro forumista, per far cassa a breve . Profumi ebeti e insulsi , omologati , senza complessità e senza nessuno stimolo al palato . In bocca vino da enoidioti , senza nerbo , senza personalità e standardizzato su sapori da far cadere non ... le papille , ma proprio le palle ...
PS: se volete aggiungo qualcosa , ma penso possa bastare ...

da luc83 il 25 nov 2010 21:50

inappetente ha scritto... beh , c'è poco da dire . Il novello non vende perchè è un vino che fa cagare ( ... magari , almeno un'azione lassativa...) , per enoignoranti o senza nessuna educazione non solo al berealto ma neppure al beresenzapretese . Operazione commerciale , come ha già detto un altro forumista, per far cassa a breve . Profumi ebeti e insulsi , omologati , senza complessità e senza nessuno stimolo al palato . In bocca vino da enoidioti , senza nerbo , senza personalità e standardizzato su sapori da far cadere non ... le papille , ma proprio le palle ...
PS: se volete aggiungo qualcosa , ma penso possa bastare ...

no no marco sei stato chiarizzzzzimo :lol:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a