Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
67 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 15 ott 2010 13:59

silbusin ha scritto
Parakarro ha scrittochissà che cosa romantica 8)

invece di bau bau micio micio, guarda che Marco ti consegna la "roba" (ha deciso lui kommander befelt) che poi io passerò a prendere. Probabilmente spero non i vuoti... 8) :lol:

in mp ti dò il mio cellulare

mah bravo parakarro, predichi bene e razzoli male...come la mettiamo con questi incontri con silvano??? :twisted:

da silbusin il 10 dic 2010 19:58

Dunque: bevuti entrambi, degustati con attenzione. Gewurtztraminer Zohlhof e Muller di Radoar. Consulto con capohog al termine della bicchierata da Rinco.
Che dire? Buoni, ma senza stupire, anzi buona normalità. Attesa sopravvalutata. Accade.
Ciò non toglie la gentilezza di corona e socio.

da Parakarro il 10 dic 2010 20:38

silbusin ha scrittoChe dire? Buoni, ma senza stupire, anzi buona normalità. Attesa sopravvalutata. Accade..

ecco... avevo paiura di dirlo ad alta voce... il GW non mi ha impressionato... magari ha bisogno di tempo.. e il tempo non mi manca

da inappetente il 10 dic 2010 23:30

... nessuno fa un gruppetto d'acquisto in quel di Beaune? ... 8)

da Yoda il 10 dic 2010 23:42

inappetente ha scritto... nessuno fa un gruppetto d'acquisto in quel di Beaune? ... 8)

hmmmm.....mi tenti...
Se il discorso interessa a qualcuno io son qui... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Parakarro il 10 dic 2010 23:51

informatemi...tentatemi...provocatemi :)

da inappetente il 11 dic 2010 12:06

...no , dicevo chi di voi , che io mi aggrego ... :lol:
PS: sono stufo di spendere patrimoni con "importazioni parallele" anche se apparentemente vantaggiose rispetto alle enoteche convenzionali...

67 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a