filo ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
Ma se questa cosa dell'abbinamento di un vino particolare ad un cibo ad hoc lo facessimo diventare un must????
Tipo..raccontalo a Donna Letizia.....Voi mi contattate pvtmente, mi dite il vino che vi piacerebbe degustare, io vi propongo i piatti papabili e in una data di vs. gradimento, preparo il piatto e voi vi gustate il vs. vino........
Miiiiiii ho inventato il business del terzo millennio!!!!!!
Altro che Sky tv....Kitchen on demand.....SSSSò tttroppo avanti
Ehhhh bonanotte hai scoperto l'acqua calda....va' che noi l'abbiamo gia fatto una diecina di volte alla Locanda
Arrivedorciiiiii
Su da bravi.....non fate cosi'.... ...c'e' posto per tutti...intanto avete menzionato i vostri ristoranti ancora una volta
Adesso massacratemi pure...........
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........!!!!!!!!!!
primus ha scrittofulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
Ma se questa cosa dell'abbinamento di un vino particolare ad un cibo ad hoc lo facessimo diventare un must????
Tipo..raccontalo a Donna Letizia.....Voi mi contattate pvtmente, mi dite il vino che vi piacerebbe degustare, io vi propongo i piatti papabili e in una data di vs. gradimento, preparo il piatto e voi vi gustate il vs. vino........
Ehhhh bonanotte hai scoperto l'acqua calda....va' che noi l'abbiamo gia fatto una diecina di volte alla Locanda
Miiiiiiii...allora ti faccio le magliette....PRIMUS DO IT BETTER....
Arrivedorciiiiii
filo ha scritto
Arrivedorciiiiii
K1 ha scrittofilo ha scritto
Arrivedorciiiiii
Su da bravi.....non fate cosi'.... ...c'e' posto per tutti...intanto avete menzionato i vostri ristoranti ancora una volta
montefollonico ha scrittoeccomi Filo.....ti rispondo velocemente: ho detto meno con i formaggi, non lo escludo ovviamente, ma gli preferisco enormemente il "fratello", Recioto versione amabile per intendersi. Un saluto sempre veloce. Monty
filo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMa sapete che questa cosa è una gran genialata!!!!!!!!
Arrivedorciiiiii
Adesso massacratemi pure...........
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........!!!!!!!!!!
Io non ho fatto nomi.....magari intendevo che l'abbiamo fatto a casa mia
Scusa ma tu abitit o lavori alla Locanda....questo lo hai scritto tu !!!!!
Furbino.....
lontrino ha scrittoHo una bottiglia di Amarone della Valpolicella che aspetta da un po' di essere stappata......qualcuno sa suggerirmi un piatto adatto a questo vino?