Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

N.1 Plozza '06 i vostri pareri

da luc83 il 27 dic 2010 21:54

vorrei confrontare le vostre sensazioni con le mie, cosa mi dite di questo vino?

da inappetente il 27 dic 2010 22:40

... ne ho solo sentito parlare da un amico valtellinese , ma non ho mai avuto occasione di berlo ...

da Luca75 il 28 dic 2010 02:10

inappetente ha scritto... ne ho solo sentito parlare da un amico valtellinese , ma non ho mai avuto occasione di berlo ...

Dai non ci credo.... Magari non te ne ricordi? Mi crolla un mito!! L'ha provato perfino Primus!!
Assaggi circa 18 etichette a sera, moltiplicate per 365 gg l'anno.... Nel giro di due o tre anni dovresti aver passato l'intera produzione mondiale, no??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: javascript:emoticon(':lol:')

da inappetente il 28 dic 2010 10:13

Luca75 ha scritto
inappetente ha scritto... ne ho solo sentito parlare da un amico valtellinese , ma non ho mai avuto occasione di berlo ...

Dai non ci credo.... Magari non te ne ricordi? Mi crolla un mito!! L'ha provato perfino Primus!!
Assaggi circa 18 etichette a sera, moltiplicate per 365 gg l'anno.... Nel giro di due o tre anni dovresti aver passato l'intera produzione mondiale, no??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: javascript:emoticon(':lol:')
... mi sopravvaluti : ad oggi sono all'63,46% della buona conoscenza della produzione mondiale , che sale all'89,71 per le aree storiche ma un deficitario 44,6% per le aree emergenti o di relativo sviluppo della vitis vinifera , per cui ho ancora diverse lacune in :
- Nuova Zelanda
- Messico
- Cina
- Pakistan
- Tunisia
- Cecoslovacchia
- Paesi ex sovietici
- Molise
- Austria

da fulvia il 28 dic 2010 11:29

....Si vabbè....allora cavolo fai qui???....Ma mandiamolo via sto incompetente!!!! :roll: :roll: 8) :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 28 dic 2010 15:34

ribevuto a qualche ora di distanza: naso intenso ed intrigante ma i tannini sono eccessivamente aggressivi. peccato non avere una seconda boccia da lasciar riposare in cantina.

da Luca75 il 28 dic 2010 16:13

Vabbè dai... Ti abbono i vini cinesi e quelli pakistani-- Sono un amico nè---

inappetente ha scritto
Luca75 ha scritto

... mi sopravvaluti : ad oggi sono all'63,46% della buona conoscenza della produzione mondiale , che sale all'89,71 per le aree storiche ma un deficitario 44,6% per le aree emergenti o di relativo sviluppo della vitis vinifera , per cui ho ancora diverse lacune in :
- Nuova Zelanda
- Messico
- Cina
- Pakistan
- Tunisia
- Cecoslovacchia
- Paesi ex sovietici
- Molise
- Austria
:wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1