Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 12 gen 2011 18:06

Zolletta ha scritto
Si può sostituire la televisione, con un dvd genere trans ed il rutto con un sano autoerotismo...... secondo me non é sa psico ma da liberi pensatori....

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 12 gen 2011 18:17

PaulySte ha scritto
Zolletta ha scritto
inappetente ha scrittocon un l'ascolto del op. N 100 di Schubert

Perdonami, ma non lo potevo vedere scritto così

:wink:

Scusami tu :oops:

da luc83 il 12 gen 2011 23:30

inappetente ha scritto
AndreaT75 ha scrittoBellissimo questo articolo sono estremamente in linea con il numero6
"6 ) Non bere mai da solo | Il bello del vino è la socialità e poi se si divide, si risparmia.!"

sopratutto per la socialità.....
... qualche buontempone del forum che fa il contrario? Tipo che si siede davanti alla televisione ,in perfetta solitudine, si ingolla da solo una boccia di La Tache con rutto libero , bicchiere sulla destra e hot dog sulla sinistra fanculeggiando il mondo intero? Secondo me è uno psicopatico ( non solo "eno"...)

qualche bottiglia in cantina ce l'ho ma la mia conoscenza enologica è limitata proprio per questo motivo: non ho una spalla appassionata di vino con la quale aprire qualche boccia uff uff

da Parakarro il 13 gen 2011 21:29

inappetente ha scritto
AndreaT75 ha scrittoBellissimo questo articolo sono estremamente in linea con il numero6
"6 ) Non bere mai da solo | Il bello del vino è la socialità e poi se si divide, si risparmia.!"

... qualche buontempone del forum che fa il contrario? Tipo che si siede davanti alla televisione ,in perfetta solitudine, si ingolla da solo una boccia di La Tache con rutto libero , bicchiere sulla destra e hot dog sulla sinistra fanculeggiando il mondo intero? Secondo me è uno psicopatico ( non solo "eno"...)

a me capita di bere bottiglie importanti da solo... magari non importantissime... ma se voglio lo faccio... ne ho di più per me 8)

da inappetente il 13 gen 2011 22:13

Parakarro ha scritto
inappetente ha scritto

a me capita di bere bottiglie importanti da solo... magari non importantissime... ma se voglio lo faccio... ne ho di più per me 8)
... certo , può succedere : però è triste e , comunque , cosa rara , per fortuna ... per chi ama il vino e la compagnia...

da nebbiolo75 il 14 gen 2011 09:30

PaulySte ha scritto
nebbiolo75 ha scrittomi piace quello di adottare un piccolo produttore :-)

Se vuoi puoi adottare anche un piccolo pirla. Io mi metto in fila :D

Oh più che invitarti che devo fare...prendi e parti...:-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da miciagilda il 14 gen 2011 15:48

Io bevo quasi sempre col mio Bello e sia come gusti che come quantità sembriamo due gemelli; bere (un po') piace a tutt'e due, ci piacciono gli stessi vini, tendiamo a eccedere tutt'e due, lo reggiamo esattamente allo stesso modo e siamo sempre perfettamente in linea. E' uno dei nostri piaceri.

In cucina il momento della scelta e dell'apertura della bottiglia è quasi un rito; se poi si tratta di uno champagne o di un brut o comunque di un vino frizzante, il nostro gioco è che lui lo stappi lentissimamente facendo fare un "sospiro" al tappo, e io faccio quella che si arrapa tipo"un pesce di nome wanda"... :lol:

Insomma,per noi bere vino è una coccola, un gioco, un piacere e una parte importante dei nostri momenti insieme!

Ma anche questo può avere i suoi lati negativi: per esempio poi chi guida?
Oppure, se uno dei due decidesse di stare a dieta e bere solo acqua cosa succederebbe? Crisi di coppia?? :shock: A volte me lo chiedo...

Quando non siamo insieme ci capita lo stesso di sorseggiare del vino o del liquore mentre leggiamo da soli, per esempio, o durante le nostre telefonate della buonanotte, ma in modo molto più limitato e saltuario.

Comunque adesso che ci penso temo che non mi potrei mai trovare particolarmente a mio agio con un astemio... Dovessi trovarmi un altro compagno sarebbe un requisito tra quelli fondamentali.

Dottore, è grave?? :oops:

viziosella63

da silbusin il 14 gen 2011 16:43

miciagilda ha scritto il nostro gioco è che lui lo stappi lentissimamente facendo fare un "sospiro" al tappo, e io faccio quella che si arrapa tipo"un pesce di nome wanda"... :lol:
[/i]

Ah...ecco perchè fante mi ha telefonato tutto affannato dicendomi:"sono in preda ad un priapismo inusuale..." 8)

da miciagilda il 14 gen 2011 16:53

Sei sicuro che abbia proprio detto INUSUALE? :lol: 8)

da silbusin il 14 gen 2011 19:38

miciagilda ha scrittoSei sicuro che abbia proprio detto INUSUALE? :lol: 8)

sicurissimo, il suo priapismo è tarato su quello di bob (cadenza decennale) :shock:

da miciagilda il 15 gen 2011 23:25

:lol: :lol: ...mi sento vagamente onorata... :lol: :lol:

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a