Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Consigli di aziende in Sicilia occidentale

da nebbiolo75 il 24 gen 2011 19:28

Ciao
ieri ho fissato una settimana in quel di Marsala (che in arabo significo Porto di Dio ed è gemellata con Marsa Alam :-) ). Ovviamente fra mare, cultura (tanta) e cibi (tantissimi), volevo fare visita a qualche azienda. Io conosco De Bartoli, altre dritte in zona?

Approfitto del topic per chi si volesse unire alla gita, io vado dal 11 al 18 giugno e mi farebbe davvero piacere avere altri compagni di viaggio :-)

è previsto anche un saltino alla Madia di Licata...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 27 gen 2011 00:26

né consigli, né risposte....

....

....

grazie lo stesso

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da inappetente il 27 gen 2011 10:04

nebbiolo75 ha scrittoné consigli, né risposte....

....

....

grazie lo stesso
... se fai una leggera deviazione , che so , di qualche centinaia ( anche pochissime centinaia , verso l'Etna innevato) o poche migliaia di chilometri , potrei esserti di maggior aiuto ...

da scogghi il 27 gen 2011 11:10

Una visita alle cantine Florio può sempre essere interessante.
Da quelle parti non conosco molto, ci sono tante realtà ma molto piccole devi girare.
A Paceco Vero Vini, a Ballata Fazio Wine.

Quando tu riparti io arrivo... :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da donAttilio il 27 gen 2011 14:57

Alberto, come non andare da "DONNAFUGATA", Marsala, Via S. Lipari, 18, Tel. 0923 724200, per visite chiedi di Laura Ellwanger. Azienda di proprietà della famiglia Rallo. Se ci vai, per cortesia, mi prendi dodici bottiglie di Ben Ryè 2008, soltanto se te lo fanno pagare meno di 20 Euro a bottiglia.

Poi, potresti andare anche alle CANTINE RALLO, Marsala, Via Vincenzo Florio, 2, Tel. 0923 721633. Per visite chiedere di Irene Greco. Potresti trovare un Marsala Vergine di tuo gradimento.

Prosit :P

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a