inappetente ha scritto..comunque mi sa che fra i Mangioni , il Vinitaly non è che abbia riscosso quell'interesse morboso che ti porta ad affrontare file chilometriche , calca indicibile , calore insopportabile , nervosismo diffuso , traffico asfittico . Tutte esperienze per uomini veri , qua si è dei mollaccioni da divano e pantofole .
PS: grandioso il rosato di Cosimo Taurino , uno dei migliori assaggiati nell'anno nella categoria . Ottimo pure il loro Patriglione , tornato ai fasti pre millennio , forse il più grande vino di Puglia assieme all'ES di Gianfranco Fino...
inappetente ha scritto..comunque mi sa che fra i Mangioni , il Vinitaly non è che abbia riscosso quell'interesse morboso che ti porta ad affrontare file chilometriche , calca indicibile , calore insopportabile , nervosismo diffuso , traffico asfittico . Tutte esperienze per uomini veri , qua si è dei mollaccioni da divano e pantofole .
PS: grandioso il rosato di Cosimo Taurino , uno dei migliori assaggiati nell'anno nella categoria . Ottimo pure il loro Patriglione , tornato ai fasti pre millennio , forse il più grande vino di Puglia assieme all'ES di Gianfranco Fino...
inappetente ha scrittoYoda ha scrittoE mi ero quasi scordato anche il Gattinara Riserva 2005 di Travaglini.....assolutamente il miglior "nordpiemonte" degli ultimi tempi , in attesa dei gioielli di Antoniolo che abbiamo clamorosamente schivato...
che vale senz'altro la pena di metterselo in cantina...
Il Vinitaly credo che abbia sbagliato impostazione a mio avviso. Dovrebbe essere più per operatori e togliere il sabato e domenica, così ci sarebbero solo i veri appassionati e non i beoni casinari e inutili clienti. Ovviamente il vile denaro porta ad includere anche i week end, ma se fosse dal lunedì al venerdì sarebbe meglio, tanto i veri appassionati ci vanno lo stesso, prendendosi un giorno di ferie, mentre i casinari beoni passano altrove. Io dopo esserci stato di sabato (visto che non sono raccomandato o ho pass da operatore) credo che non mi rivedranno per un bel pezzo.[/quote]