Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
84 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da johnleg il 18 set 2011 18:04

:D Ovviamente grazie a tutti della compagnia.A Marco per la consueta "capacità di conduzione" della serata.A Angelo,Laura e tutta la brigata.
Ringraziamenti condivisi dal mio collega-autista(per l'andata)
E,per finire,a Buzzy e Buzzywife che mi hanno portato fino a Milano;passando.... per Cornaredo 8) :) :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 18 set 2011 18:21

johnleg ha scritto
inappetente ha scritto...PS: senza aspettare altri 4 mesi , mò pensiamo alla prossima . Attendo tema e data poi , con Yoda , ci si comincia a muovere per organizzare ...
PS: io abuserei in eterno della splendida ospitalità di Rinco , ma se qualcun altro in zona "strategica" equidistante si volesse proporre ... 8)
PPs: io ricordo uno spunto di qualche forumista per un Borgogna Tour Rosso inverso a quello "bianco" fatto a inizio estate con i Mangioni , potrebbe essere già un'idea . L'altra potrebbe essere "vitigni bordolesi" , quasi una tenzone Italia-Francia con qualche incomodo mondiale . Oppure un approfondimento sulla Toscana , con Brunello , Chianti Classico e Supertuscans a farla da filo conduttore o stessa cosa per il Piemonte (non solo Langa) ...

:D Tra Toscana e Piemonte,personalmente starei sul Piemonte.In effetti dopo tanti francesi,potremmo fare i nazionalisti 8)

Metà/fine novembre ?
...mi rimetto al volere e desideri degli interessati ... 8) non andrei comunque oltre i primi di novembre , meglio fine di ottobre : le nebbie saranno in agguato..

da BUZZY il 18 set 2011 21:45

Mi raccomando non facciamola il 28 ottobre che ho un impegno improrogabile di "lavoro" in Spagna :roll:

BORGOGNA, BORGOGNA,BORGOGNA.......

da inappetente il 20 set 2011 13:52

...proviamo ad aprire il thread specifico? Yoda non ci sarà per ragioni fisiologiche/biochimiche/esistenzaili , ma penso che l'abbiamo perso almeno fino a Natale e sarà comunque con noi con lo spirito e moralmente ... 8)parto da un assunto ormai consolidato , chiudiamo il cerchio della Borgogna...

84 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a