johnleg ha scritto...mi rimetto al volere e desideri degli interessati ... non andrei comunque oltre i primi di novembre , meglio fine di ottobre : le nebbie saranno in agguato..inappetente ha scritto...PS: senza aspettare altri 4 mesi , mò pensiamo alla prossima . Attendo tema e data poi , con Yoda , ci si comincia a muovere per organizzare ...
PS: io abuserei in eterno della splendida ospitalità di Rinco , ma se qualcun altro in zona "strategica" equidistante si volesse proporre ...
PPs: io ricordo uno spunto di qualche forumista per un Borgogna Tour Rosso inverso a quello "bianco" fatto a inizio estate con i Mangioni , potrebbe essere già un'idea . L'altra potrebbe essere "vitigni bordolesi" , quasi una tenzone Italia-Francia con qualche incomodo mondiale . Oppure un approfondimento sulla Toscana , con Brunello , Chianti Classico e Supertuscans a farla da filo conduttore o stessa cosa per il Piemonte (non solo Langa) ...
Tra Toscana e Piemonte,personalmente starei sul Piemonte.In effetti dopo tanti francesi,potremmo fare i nazionalisti
Metà/fine novembre ?