Yoda ha scrittoMa come?????
Ci si lamenta sempre dei prezzi alti.. e mo' che c'e qualcuno che li tiene bassi....ti fai venire le paturnie???
Assaggia la roba.. e se ti piace...comperala..!!![]()
apexx ha scrittoLa moglie di un mio collega è impiegata amministrativa in un'azienda Brianzola (abbastanza famosa, tempo fa sponsorizzava una squadra ciclistica professionista). Al lunedi fanno il Barolo, al martedi il Barbaresco, al mercoledi il Brunello. E via discorrendo. I prezzi? bassi, non c'è che dire............
luc83 ha scrittoapexx ha scrittoLa moglie di un mio collega è impiegata amministrativa in un'azienda Brianzola (abbastanza famosa, tempo fa sponsorizzava una squadra ciclistica professionista). Al lunedi fanno il Barolo, al martedi il Barbaresco, al mercoledi il Brunello. E via discorrendo. I prezzi? bassi, non c'è che dire............
![]()
Cercando in rete ho trovato diversi di questi vini in una carta di un ristorante messicano nel bresciano...interessante vedere i ricarichi
Parakarro ha scrittovini in carta di un ristorante messicano... IMMAGINA che qualità
luc83 ha scrittoParakarro ha scrittovini in carta di un ristorante messicano... IMMAGINA che qualità
questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...poi tutte le info sul web sono in inglese o tedesco.
Mi chiedo però come sia possibile che vini con disciplinari piuttosto rigidi possano essere venduti a tali prezzi.