inappetente ha scrittoFalcade ha scritto...e per quanto riguarda il Gewurz, preferisco quello di Köfererhof della Valle di Isarco........ non muscoloso......... se senti il suo "R" rimarrai davvero colpito ...
Falcade ha scritto... intendevo il Sylvaner , unico assaggiato e che mi ha particolarmente colpito pur non essendo amante del genere . Avevo decontestualizzato dal discorso GW ma avendo letto di questo produttore , l'ho associato immediatamente all'assaggio recente ...inappetente ha scrittoFalcade ha scritto...e per quanto riguarda il Gewurz, preferisco quello di Köfererhof della Valle di Isarco........ non muscoloso......... se senti il suo "R" rimarrai davvero colpito ...
Ciao Innapetente, mi hanno detto che la linea R per il Gewurz non lo fanno........ io ho assaggiato il Sylvaner R questa sera........ oddio interessante (anche se non è un vitigno che mi fa impazzire) tu sai qualche cosa in più? io ho provato a cercare nel loro sito ma non da nulla......![]()
![]()
![]()
. Inoltre mi dicevano che la linea R, si intende un imbottigliamento "inoltrato" passami la parola..... ciao Paolo
corona ha scrittoil resto della gamma di solito è notevole, ma vanno aspettati diversi anni. A Bolzano mi son piaciuti, ma bisogna esser amanti dell'acidità spinta.
Peccato che ce ne sia in giro poco di vino di kuenhof.