inappetente ha scritto- Primo piatto
Risotto con topinambur al tartufo bianco d’Alba con Loire Pouilly Fumé "Argile e Silex" 2009 Bouchié - Chatellier
fulvia ha scrittoperchè quando propongo i bianchi con il tartufo mi guardano tutti straniti.......la prossima volta offrigli uno Chambolle Musigny 1er Cru "les Gruenchers" di Thibault Ligier Belair, così lo sotterri dopo aver visto che faccia fa. Spiegagli che è il vino rosso che fino ad ora hai trovato con più sentori di tartufo e che ti stupisci che lui non lo conosca o non sappia certe cose...L'ultimo a cui l'ho proposto mi ha guardato ironico esclamando "...Ma con il tartufo ci vuole un bel Barbaresco per sentirlo bene!"....contento te...
inappetente ha scrittofulvia ha scrittoperchè quando propongo i bianchi con il tartufo mi guardano tutti straniti.......la prossima volta offrigli uno Chambolle Musigny 1er Cru "les Gruenchers" di Thibault Ligier Belair, così lo sotterri dopo aver visto che faccia fa. Spiegagli che è il vino rosso che fino ad ora hai trovato con più sentori di tartufo e che ti stupisci che lui non lo conosca o non sappia certe cose...L'ultimo a cui l'ho proposto mi ha guardato ironico esclamando "...Ma con il tartufo ci vuole un bel Barbaresco per sentirlo bene!"....contento te...
PS: tranquilla: costa un botto e penso non lo vorrà comprare ( digli che è un fuori carta da oltre 200 euro)...