Yoda ha scrittoSono andato in cantinetta per riporre due merdose bottiglie di Dolcetto che mi hanno regalato e ho fatto cadere una bottiglia di Porto Quinta de Noval Vintage 1991........se è "de" Noval, nessun problema, l'avrai comprato a Castellamare di Stabia da un ambulante![]()
![]()
Mi viene da piangere.....![]()
![]()
![]()
Giuro che ho pensato di prendere una cannuccia e succhiarne un po'..![]()
inappetente ha scrittoYoda ha scrittoSono andato in cantinetta per riporre due merdose bottiglie di Dolcetto che mi hanno regalato e ho fatto cadere una bottiglia di Porto Quinta de Noval Vintage 1991........se è "de" Noval, nessun problema, l'avrai comprato a Castellamare di Stabia da un ambulante![]()
![]()
![]()
![]()
...se è "Do" Noval c'è davvero da incazzarsi...
Yoda ha scritto..spiegami come è successo: ecchè, tieni un Quinta do Noval in bilico su una scaffalatura a un metro dal suolo?inappetente ha scrittoYoda ha scrittoSono andato in cantinetta per riporre due merdose bottiglie di Dolcetto che mi hanno regalato e ho fatto cadere una bottiglia di Porto Quinta de Noval Vintage 1991........se è "de" Noval, nessun problema, l'avrai comprato a Castellamare di Stabia da un ambulante![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo e' "DO"
inappetente ha scrittoYoda ha scritto..spiegami come è successo: ecchè, tieni un Quinta do Noval in bilico su una scaffalatura a un metro dal suolo?inappetente ha scrittoYoda ha scrittoSono andato in cantinetta per riporre due merdose bottiglie di Dolcetto che mi hanno regalato e ho fatto cadere una bottiglia di Porto Quinta de Noval Vintage 1991........se è "de" Noval, nessun problema, l'avrai comprato a Castellamare di Stabia da un ambulante![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo e' "DO"(tra l'altro nella sezione sbagliata dei vini piemontesi quotidiani?)...