Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Coppini

da primus il 22 giu 2005 16:51

Qualcuno conosce l'azienda Coppini?
Commenti?
Grazie

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da montefollonico il 22 giu 2005 19:17

I Coppini quali intendi....di Terni, di Pescara.o della Toscana???un briciolo di indicazione in piu non guasterebbe!

da primus il 23 giu 2005 09:04

Toscana, sorry :oops:

da montefollonico il 25 giu 2005 17:54

meglio non commentare....

da Rinaldo il 25 giu 2005 21:04

Facevi prima a non scrivere nulla,non trovi?

Rinaldo

da primus il 26 giu 2005 08:56

Rinaldo ha scrittoFacevi prima a non scrivere nulla,non trovi?

Rinaldo

Era troppo facile e banale eheh :wink: :wink:
Ciao Rina'

da primus il 26 giu 2005 08:57

montefollonico ha scrittomeglio non commentare....

Ma tu l'hai assaggiato? Se si quale?

da montefollonico il 26 giu 2005 22:51

Ho assaggiato quello di Terni....ed un piccolissimo produttore Coppini della Toscana.....ubicato nel Montalbano, ma non penso che sia quello mche dici te ,perche piccolissimo.Daltronde Coppini è un cognome abbastanzanza diffuso....possono esserci molti con questo nome di produttori.

da primus il 27 giu 2005 09:48

montefollonico ha scrittoHo assaggiato quello di Terni....ed un piccolissimo produttore Coppini della Toscana.....ubicato nel Montalbano, ma non penso che sia quello mche dici te ,perche piccolissimo.Daltronde Coppini è un cognome abbastanzanza diffuso....possono esserci molti con questo nome di produttori.

Infatti, ti chiedo scusa ma ieri ho controllato le bott. di campioni che mi hanno lasciato, Coppini di Parma i quali hanno 1 tenuta in Umbria e 2 in Sicilia, fanno 3 qualita' di extravergine (mi e' piaciuto quello piu' delicato) e un ottimo olio siciliano spremuto insieme ai limoni di sicilia...veramente profumato buonissimo delicato...penso che ne prendero' un po.

L'ho assaggiato!

da montefollonico il 05 nov 2005 18:43

Caro Silvano ebbene sì, l'ho beccato il famoso Coppini di primus..... :P , ovviamente ti ho subito pensato, perchè me lo sono ritrovato a Soraga in Val di Fassa.....mentre soggiornavo per il Top Wine, un olio come tanti...da non commentare :cry: . Per Primus: non merita di essere in assortimento, ovviamente l'extra che ho assaggiato, che non è il siciliano.... Cordiali saluti a tutti Montefollonico

da silbusin il 05 nov 2005 20:00

ohibò, se sapessi come ti ho invidiato a pensarti in quei posti...sono in attesa di altro olio... :lol:

da Rinaldo il 06 nov 2005 20:50

La dispensa dell'Oca è pronta;come pronti sono i tickets per ritirare quanto ordinato a suo tempo.

Vi rammento solo l'accisa di deposito :D

Rinaldo

da ilForchetta il 07 nov 2005 11:00

Rinaldo ha scrittoLa dispensa dell'Oca è pronta;come pronti sono i tickets per ritirare quanto ordinato a suo tempo.

Vi rammento solo l'accisa di deposito :D

Rinaldo

Stai parlando dell'olio di monty?

da Rinaldo il 07 nov 2005 11:10

Proprio quello :lol:
(la tua coscia l'ho mangiata io ieri, fa gnente??)
Rinaldo

da ilForchetta il 07 nov 2005 11:22

Rinaldo ha scrittoProprio quello :lol:
(la tua coscia l'ho mangiata io ieri, fa gnente??)
Rinaldo

o cazpita! ma la mia domanda era sulla domenica in generale, non su questa domenica! :shock: :shock:

sorry! :oops:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a