The Dude ha scrittoHo appena acquistato una cantinetta a due zone: che temperature mi consigliate di impostare?
primus ha scrittoThe Dude ha scrittoHo appena acquistato una cantinetta a due zone: che temperature mi consigliate di impostare?
se ha un motore solo e i comparti tra bianchi e rossi non sono ben divisi, è la stessa....tanto non riuscirai mai ad avere temperature distinte precise....diciamo che può variare leggermente tra una zona e l'altra della celletta, ma non otterrai grossi risultati.
son dei mezzi pacchi....io ne avevo una professionale pagata una barbarità e grossa come un armadio, ma alla fine non si riesce ad avere 2 temperature REALI distinte.
The Dude ha scritto l'importante è che non prendano botte di caldo e che nel complesso non vadano mai sopra i 18°.
Comunque il motore è uno, ma mi pare che i comparti siano abbastanza ben divisi. L'ho accesa ieri per cui oggi o domani metto un termometro dentro e vedo quali sono le temperature reali.
primus ha scritto... quasi 2 milioni del vecchi conio ......la spesa di luce per il condizionatore della cantinetta principale nel trimestre Giugno-Luglio-Agosto...
inappetente ha scrittoprimus ha scritto... quasi 2 milioni del vecchi conio ......la spesa di luce per il condizionatore della cantinetta principale nel trimestre Giugno-Luglio-Agosto...
primus ha scritto..purtroppo la soluzione è stata quella di concedersi da anni alla vicina (ricca) ogni volta che il marito è in oriente per lavoro e passargli la bolletta della luce quando arriva prima che la prenda in mano mia moglie...(non è neanche 'na gran topa...la vicina, solo piacente )inappetente ha scrittoprimus ha scritto... quasi 2 milioni del vecchi conio ......la spesa di luce per il condizionatore della cantinetta principale nel trimestre Giugno-Luglio-Agosto...
ehhh che problema c'e'? basta averli da spendere......
The Dude ha scrittoprimus ha scrittoThe Dude ha scrittoHo appena acquistato una cantinetta a due zone: che temperature mi consigliate di impostare?
se ha un motore solo e i comparti tra bianchi e rossi non sono ben divisi, è la stessa....tanto non riuscirai mai ad avere temperature distinte precise....diciamo che può variare leggermente tra una zona e l'altra della celletta, ma non otterrai grossi risultati.
son dei mezzi pacchi....io ne avevo una professionale pagata una barbarità e grossa come un armadio, ma alla fine non si riesce ad avere 2 temperature REALI distinte.
In effetti immaginavo, ma in ultima analisi l'importante è che non prendano botte di caldo e che nel complesso non vadano mai sopra i 18°.
Comunque il motore è uno, ma mi pare che i comparti siano abbastanza ben divisi. L'ho accesa ieri per cui oggi o domani metto un termometro dentro e vedo quali sono le temperature reali.