Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Parakarro il 10 mag 2012 13:47

c'è stato un Zimpatico contrattempo con il corriere paZZerello..

appena rispediscono vi avverto....

da silbusin il 10 mag 2012 14:11

OK.
per scogghi non ti preoccupare, a lui bastano le bottiglie vuote... :P

da scogghi il 10 mag 2012 14:21

Certooo... tanto a me servono solo per vendere le etichette a chi sai tu... :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Parakarro il 16 mag 2012 13:24

KURNI arrivato!

sti barboni manco le casse legno... VERGOGNA!

un mio cliente sìè ritirato dall'acquisto.... ci vuole pazienza da vendere... se qualcuno volesse 2 bottiglie ci sono ancora... che palle la gente...

da corona il 26 mag 2012 15:14

Parakarro ha scrittoKURNI arrivato!

sti barboni manco le casse legno... VERGOGNA!

un mio cliente sìè ritirato dall'acquisto.... ci vuole pazienza da vendere... se qualcuno volesse 2 bottiglie ci sono ancora... che palle la gente...

oasi degli angeli non usa casse legno neanche per i magnum in quanto il legno per le suddette casse deve essere trattato con sostanze chimiche che Casolanetti preferisce non vengano disperse nell'ambiente. Se non sbaglio anche i cartoni son fatti con carta riciclata.

da maxb. il 30 mag 2012 21:20

corona ha scrittooasi degli angeli non usa casse legno neanche per i magnum in quanto il legno per le suddette casse deve essere trattato con sostanze chimiche che Casolanetti preferisce non vengano disperse nell'ambiente. Se non sbaglio anche i cartoni son fatti con carta riciclata.

si e difatti non valgono un ficco secco, comunque grande vino, grandissimo! l'ho assaggiato ieri sera, che esperienza ragazzi!!!

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a