Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

CLOS SAINT-JOSEPH Blanc de blancs Villars sur Var '11

da luc83 il 04 giu 2012 00:07

Bevuto quest'oggi a pranzo, mi è parso molto interessante nonostante la giovane età (volevo nasconderlo e tenerlo in cantina ma non ce l'ho fatta).

Sapete a quanto si potrebbe acquistare?

da inappetente il 04 giu 2012 09:16

... non è a buon emrcato, una cinquantina di euro...sicuro che la data non si riferisca alla "sboccatura"?...

da luc83 il 04 giu 2012 17:17

da maxb. il 04 giu 2012 17:38

da luc83 il 04 giu 2012 17:46

maxb. ha scrittoe per il prezzo:

http://www.wine-searcher.com/wine-14757 ... nce-france

questo lo avevo visto ma è ammmerrricano il sito, no? certo che 12000 bott all'anno sono poca cosa...cercherò in giro.

da inappetente il 04 giu 2012 19:36

... no, allora non lo conosco: mi è sembrato , per assonanza, si parlasse di un altro vino della Champagne...sorry

da luc83 il 04 giu 2012 20:22

inappetente ha scritto... no, allora non lo conosco: mi è sembrato , per assonanza, si parlasse di un altro vino della Champagne...sorry

le uniche info sono queste:
‎4 ettari in tutto, 12.000 bottiglie tra rosso e bianco, il bianco è un uvaggio di Rolle, Sémillon, Ugni-Blanc, Clairette... Esce in enoteca in Francia sui 25 €

da capohog il 04 giu 2012 20:56

inappetente ha scritto... no, allora non lo conosco: mi è sembrato , per assonanza, si parlasse di un altro vino della Champagne...sorry

Soliti nomi da francesi altisonanti, dovrebbero imparare da Troisi :link:
Rimane più in mente...

anche se hai la erre giusta per i francesi

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 06 giu 2012 19:54

Allora dai colma la lacuna e dimmi la tua, sono curioso ;)

Ps magari con un'annata precedente, ma che te lo dico afffà? :oops:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a