Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 09 giu 2012 22:12

fulvia ha scritto
capohog ha scritto
fulvia ha scrittoAllora non prenderò più per il c...o lo Stefano quando mi beve la bonarda con il ghiaccio in estate..... :roll: :P

Assolutamente no, basta che non prendiate per il c...o il sottoscritto che d'estate si fa di vino bianco, selz e ghiaccio :wink:

...E la pesca? :P Ce la metti la pesca ??? :roll: :P :P

Solo se mangio pesce 8)

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 09 giu 2012 22:17

BUZZY ha scritto
capohog ha scritto
fulvia ha scrittoAllora non prenderò più per il c...o lo Stefano quando mi beve la bonarda con il ghiaccio in estate..... :roll: :P

Assolutamente no, basta che non prendiate per il c...o il sottoscritto che d'estate si fa di vino bianco, selz e ghiaccio :wink:

Ahahahaha ahahaha Capohog beve vino bianco selz e ghiaccio ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'cause I'm young at hearth...

e brutto bulicio, fa parte della mia tradizione regionale (alto adige) e tu sei politicamente scorretto...

e lo sarò anche io, il vermentino fa cagare..... :shock:

da quando l'avete sfangataalla Meloria non vi si sopporta più :wink:

da BUZZY il 09 giu 2012 23:37

'cause I'm young at hearth...

e brutto bulicio, fa parte della mia tradizione regionale (alto adige) e tu sei politicamente scorretto...
Scusa ma buliccio vuole due t...e poi provati qualche vermentino di Lambruschi poi ne riparliamo... Pulentun

Scusa ma buliccio vuole due c e poi provati qualche vermentino di Lambruschi e poi ne riparliamo pulentun

da capohog il 10 giu 2012 00:05

BUZZY ha scritto'cause I'm young at hearth...

Scusa ma buliccio vuole due t...e poi provati qualche vermentino di Lambruschi poi ne riparliamo... Pulentun

Scusa ma buliccio vuole due c e poi provati qualche vermentino di Lambruschi e poi ne riparliamo pulentun

Geoano.... Dai dai andiamo alla rissa...

Il vostro basilico non sa di una beata fava...
L'olio sa di petrolio,
E siete troppo gentili con i turisti :)

da BUZZY il 10 giu 2012 00:18

Non offendere io non sono geoano ma juventano e soprattutto noi con i turisti ci vantiamo di essere scortesi e maleducatissimi soprattutto con i bauscia come te :lol:

da figlidiputin il 10 giu 2012 21:29

maxb. ha scritto
Zolletta ha scrittoCercando di far apprezzare la delicatezza e la potenza, la storia e la cultura che abissalmente separa champagne e tutti i metodi classici del mondo!

:(

io invece spero che con il tempo questo abisso si riduca sempre più.

Allora sono sulla buona strada, i francesi.

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a