maxb. ha scrittosilbusin ha scrittoAl di là del prezzo elevato lo trovi facilmente in tutte le enoteche di rispetto. Esempio a Varese nell'enoteca alla fine della via della movida varesina...
forse intendi il bianchi? quello in fondo a corso matteotti sulla destra provenendo da piazza montegrappa?
maxb. ha scrittosilbusin ha scrittoAl di là del prezzo elevato lo trovi facilmente in tutte le enoteche di rispetto. Esempio a Varese nell'enoteca alla fine della via della movida varesina...
forse intendi il bianchi? quello in fondo a corso matteotti sulla destra provenendo da piazza montegrappa?
inappetente ha scrittofracina ha scritto Mi pare intorno ai 15 Euro a bottiglia.Certo non vino da pasto ma.....il Cerasuolo di Masciarelli, eccellente, penso in enoteca costi meno di 10 Euros...
inappetente ha scrittofracina ha scritto Mi pare intorno ai 15 Euro a bottiglia.Certo non vino da pasto ma.....il Cerasuolo di Masciarelli, eccellente, penso in enoteca costi meno di 10 Euros...
Zolletta ha scritto...è uno dei più grandi rosati esistenti... è il prezzo, che mi sembra border line rispetto alle premesse...inappetente ha scrittofracina ha scritto Mi pare intorno ai 15 Euro a bottiglia.Certo non vino da pasto ma.....il Cerasuolo di Masciarelli, eccellente, penso in enoteca costi meno di 10 Euros...
Oibò, non menzioni il cerasuolo di Valentini, , uno dei miei vini preferiti, specialmente nella stagione estiva!.
inappetente ha scrittoZolletta ha scritto...è uno dei più grandi rosati esistenti... è il prezzo, che mi sembra border line rispetto alle premesse...inappetente ha scrittofracina ha scritto Mi pare intorno ai 15 Euro a bottiglia.Certo non vino da pasto ma.....il Cerasuolo di Masciarelli, eccellente, penso in enoteca costi meno di 10 Euros...
Oibò, non menzioni il cerasuolo di Valentini, , uno dei miei vini preferiti, specialmente nella stagione estiva!.
donAttilio ha scritto...prezzo vecchio...inappetente ha scrittoZolletta ha scritto...è uno dei più grandi rosati esistenti... è il prezzo, che mi sembra border line rispetto alle premesse...inappetente ha scrittofracina ha scritto Mi pare intorno ai 15 Euro a bottiglia.Certo non vino da pasto ma.....il Cerasuolo di Masciarelli, eccellente, penso in enoteca costi meno di 10 Euros...
In effetti (a parte gli attacchi di dissenteria di Silbusin ), il Cerasuolo d'Abbruzzo 2010 di Valentini, è un ottimo prodotto, ma come dice Inappetente il prezzo è probabilmente elevato (enoteca 24/28 euro ).