Zolletta ha scrittoProviamo!
A me pare na' strunzata!
Senza l'uso del decanter??
Il decanter non va mai utilizzato!
manufood ha scritto
sul decanter (o meglio: il suo non-uso) ho catechizzato decine di amici e continuo a farlo!
silbusin ha scrittoC'è un'unica verità. Un grammo di alcol dà 7 kcal. Sgigotato o meno......qui ti sbagli: so per certo che all'interno delle scanalature c'è un microcip che regola numerose microcelle di dealcoolizzazione collegate satellitarmente con impulsi dalla jonosfera che ne permette una decomposizione in radiofrequenza con conseguente trasformazione/riduzione chimico fisica in microosmosi inversa indotta , che influenza l'assorbimento fisiologico dopo, chiaramente, un rito abbreviato di circoncisione pre deglutizione che, scientificamente provato, permette un controllo psicosomatico dell'assorbimento dell'alcool presente nel vino...
Certo che leggere certe cose fa pensare a come siano sfrontati o meglio, come ritengano sprovveduti i clienti.
manufood ha scritto...ecco: per questa sfida , "quei" bicchieri sono perfetti...franferrari ha scrittomanufood ha scrittofranferrari ha scrittoNe volete 6 per provare?
tu li hai già testati?
No, ma se li vuoi provare te ne posso far avere
dai, organizziamo una bicchierata soft e proviamoli!
già in altro topic proponevo la sfida tra i pas operè di Ca del Vent e Bellavista...
inappetente ha scrittomanufood ha scritto...ecco: per questa sfida , "quei" bicchieri sono perfetti...franferrari ha scrittomanufood ha scrittofranferrari ha scrittoNe volete 6 per provare?
tu li hai già testati?
No, ma se li vuoi provare te ne posso far avere
dai, organizziamo una bicchierata soft e proviamoli!
già in altro topic proponevo la sfida tra i pas operè di Ca del Vent e Bellavista...