Dei

Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Dei

da fracina il 07 set 2012 13:25

Ieri, su suggerimento del fantastico Nebbiolo, ho visitato le Cantine Dei a Montepulciano (Siena). Ho comprato del rosso, del bianco e un paio di casse di Nobile di Montepulciano 2009. Ho provato pure il 2008, ma mi sa che la bottiglia era aperta da troppo. Il 2009 è eccelso ed ha un gran rapporto qualità prezzo. Rotondo e con un bouquet all'olfatto molto gradevole! Se vi capita, provatelo.

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da maxb. il 07 set 2012 14:27

aaah, a montepulciano devi assolutamente visitare le cantine del redi e gattavecchi.

da fracina il 07 set 2012 14:38

Devo tornarci allora...sighsigh!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da maxb. il 07 set 2012 15:03

si, tornaci! sei stata al acquacheta? se non ci sei stata ci devi tornare assolutamente

da luc83 il 07 set 2012 15:05

le cantine del redi sono moooolto suggestive :) i vini però non li abbiamo presi,

da maxb. il 07 set 2012 15:08

luc83 ha scrittole cantine del redi sono moooolto suggestive :) i vini però non li abbiamo presi,

allora mettiti d'accordo con fracina e tornaci pure tu, il vino nobile 2004 delle cantine del redi è qualcosa di commovente!

da fracina il 07 set 2012 15:16

Ma vieni pure te Max!!Facciam un bus da Varese!!!!Eddaiiiii

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a