primus ha scrittofulvia ha scrittoBarbera giovane d'Asti....un Resling Renano....un Gutturnio...Una birra Blanche o una Weiss....Insomma quello che il tuo palato è in grado di apprezzare....
eh sti cazzi....ero capace anche io a spararli tutti
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoBarbera giovane d'Asti....un Resling Renano....un Gutturnio...Una birra Blanche o una Weiss....Insomma quello che il tuo palato è in grado di apprezzare....
eh sti cazzi....ero capace anche io a spararli tutti
...ma non l'hai fatto.... dov'eri?....in bagno a scaccolarti?....
fracina ha scrittoBarbera d'Asti come rosso.
E, udite udite, io ci proverei un Catarrato come bianco...Ma alla fine io andrei col rosso...
alex1962 ha scritto...mi ripeto...alla fine della fiera, prevalgono i gusti personali. guelfi e ghibellini hanno spazio per le scaramucce. mi piaceva l'idea di un bianco di buona struttura. non sono lumbard, tantomeno milanes, esprimevo una opinione da esterno e, con piacere, ho registrato pareri diversi ma comunque motivati...e rosso sia!!!
manufood ha scrittoalex1962 ha scritto...mi ripeto...alla fine della fiera, prevalgono i gusti personali. guelfi e ghibellini hanno spazio per le scaramucce. mi piaceva l'idea di un bianco di buona struttura. non sono lumbard, tantomeno milanes, esprimevo una opinione da esterno e, con piacere, ho registrato pareri diversi ma comunque motivati...e rosso sia!!!
a me l'idea del bianco affascinava e la prossima volta proverò.
ieri alla fine gli ossibuchi erano di vitello (carne abbastanza magra) con piselli ma nella salsa c'erano anche i pomodori e buccia di limone grattugiata.
abbiamo optato per un rosso blend di uve sangiovese, merlot e cabernet sauvignon; una scelta che si è rivelata un buon abbinamento in quanto nè vino nè piatto sovrastavano i rispettivi sapori.
manufood ha scritto... in pratica hai aperto quel che avevi in casa senza ascoltare nessun consiglio che hai richiesto .
ieri alla fine gli ossibuchi erano di vitello (carne abbastanza magra) con piselli ma nella salsa c'erano anche i pomodori e buccia di limone grattugiata.
abbiamo optato per un rosso blend di uve sangiovese, merlot e cabernet sauvignon; una scelta che si è rivelata un buon abbinamento in quanto nè vino nè piatto sovrastavano i rispettivi sapori.
inappetente ha scrittoin pratica hai aperto quel che avevi in casa senza ascoltare nessun consiglio che hai richiesto .
PS: cerchiamo di uscire dalla melma del "generalismo" : che caz*o di vino hai aperto?
PPS: non scrivere , come frequente qua dentro :"non me lo ricordo"... se no alla prossima bicchierata mi presento con un bastone nodoso...
manufood ha scrittofulvia ha scrittomanufood ha scrittoche vino (italiano) abbinereste con ossobuco e piselli?
La salsa...con pomodoro o senza?
senza pomodoro.miciagilda ha scrittoun Nebbiolo o un Barbera d'Asti
interessante.