Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

valutazione bottiglie "antiche"

da Parakarro il 09 dic 2012 00:02

topic di servizio per sapere se quelle bottiglie vecchie ed impolverate che avete in cantina valgono o meno qualche cosa. :)

nello specifico mi hanno regalato due bottiglie molto vecchie...facevano parte della collezione di una signora a cui è morto il marito. la nipote, che lavora da me, è riuscita a salvare qualche cosa prima che un avvoltoio enotecaro si tuffasse sull'intera cantina....

me le regalerebbe mavoglio sapere se hanno un valore perchè vorrei pagarle:

Barbera cantine di bacco di Antonio Vallana e Figli 1969
Bonarda "invecchiato ed imbottigliato nel castello di conti ermanno maggiora" (ho riportato testuale :) ) 1966

bottglie imbustate in sacchetto una ad una e quindi con etichette perfette

Re: valutazione bottiglie "antiche"

da inappetente il 09 dic 2012 19:05

Parakarro ha scrittotopic di servizio per sapere se quelle bottiglie vecchie ed impolverate che avete in cantina valgono o meno qualche cosa. :)

nello specifico mi hanno regalato due bottiglie molto vecchie...facevano parte della collezione di una signora a cui è morto il marito. la nipote, che lavora da me, è riuscita a salvare qualche cosa prima che un avvoltoio enotecaro si tuffasse sull'intera cantina....

me le regalerebbe mavoglio sapere se hanno un valore perchè vorrei pagarle:

1)Barbera cantine di bacco di Antonio Vallana e Figli 1969
2)Bonarda "invecchiato ed imbottigliato nel castello di conti ermanno maggiora" (ho riportato testuale :) ) 1966

bottglie imbustate in sacchetto una ad una e quindi con etichette perfette

1) Qualcosina : 16,4 Euro
2) Pochino : 1,3 Euro

Re: valutazione bottiglie "antiche"

da Parakarro il 09 dic 2012 19:34

ok, le scambierò con due bottiglioni di "la cacciatora" :)

grazie :)

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a