miciagilda ha scrittoNel senso: se è vero che col rum ci piazzi il cioccolato fondente o, addirittura meglio, i semi di cacao, con una cahipirina cosa ci sgranocchiereste?
(Domanda a tempo, nel senso che il "problema" mi si porrà solo tra un paio di chili in meno )
capohog ha scritto
Alette di pollo speziate agrodolce?
miciagilda ha scrittocapohog ha scritto
Mmmmh... le adoro!
Però qui più che di sgranocchiarci qualcosa si sta parlando di mangiare, proprio...
E se la bevi dopo cena? Patatine? Arachidi?
miciagilda ha scrittoDipende da dove sono o da cosa c'è in casa...
In certi locali dove il bere non è l'obiettivo principale, a volte va già bene se riescono a metterti in piedi una cahipirina o un cuba libre... figurarsi un alexander...
(Taci... sto soffrendo come una bestia anch'io. Avrei una voglia matta di una bella sleppa di focaccia unta e caldina, con dentro delle belle fettine di lardo dolci e sottili che si squagliano, e un bicchierazzo di vino...)
miciagilda ha scrittoNo, non ci rasserena, anzi ci dispiace! Sfiiiga...
Però dovrai ammettere che tu eri molto più motivato... l'effetto saponetta caduta credo che sia stato un incentivo non da poco.
Dai che adesso li riprendi tutti!
@capohog: eri tu che assumevi il farmaco "dimagrante"? Funzia? Effetti special... collaterali?
miciagilda ha scrittoNel senso: se è vero che col rum ci piazzi il cioccolato fondente o, addirittura meglio, i semi di cacao, con una cahipirina cosa ci sgranocchiereste?
(Domanda a tempo, nel senso che il "problema" mi si porrà solo tra un paio di chili in meno )
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoNo, non ci rasserena, anzi ci dispiace! Sfiiiga...
Però dovrai ammettere che tu eri molto più motivato... l'effetto saponetta caduta credo che sia stato un incentivo non da poco.
Dai che adesso li riprendi tutti!
@capohog: eri tu che assumevi il farmaco "dimagrante"? Funzia? Effetti special... collaterali?
Funzia, per i collaterali ti rispondo in MP
miciagilda ha scrittocapohog ha scritto
Mmmmh... le adoro!
Però qui più che di sgranocchiarci qualcosa si sta parlando di mangiare, proprio...
E se la bevi dopo cena? Patatine? Arachidi?