miciagilda ha scrittoNel senso: se è vero che col rum ci piazzi il cioccolato fondente o, addirittura meglio, i semi di cacao, con una cahipirina cosa ci sgranocchiereste?
(Domanda a tempo, nel senso che il "problema" mi si porrà solo tra un paio di chili in meno![]()
)
capohog ha scritto
Alette di pollo speziate agrodolce?
miciagilda ha scrittocapohog ha scritto
Mmmmh... le adoro!![]()
Però qui più che di sgranocchiarci qualcosa si sta parlando di mangiare, proprio...![]()
E se la bevi dopo cena?Patatine? Arachidi?
miciagilda ha scrittoDipende da dove sono o da cosa c'è in casa...
In certi locali dove il bere non è l'obiettivo principale, a volte va già bene se riescono a metterti in piedi una cahipirina o un cuba libre... figurarsi un alexander...![]()
(Taci... sto soffrendo come una bestia anch'io. Avrei una voglia matta di una bella sleppa di focaccia unta e caldina, con dentro delle belle fettine di lardo dolci e sottili che si squagliano, e un bicchierazzo di vino...)
miciagilda ha scrittoNo, non ci rasserena, anzi ci dispiace!Sfiiiga...
![]()
Però dovrai ammettere che tu eri molto più motivato... l'effetto saponetta caduta credo che sia stato un incentivo non da poco.![]()
![]()
Dai che adesso li riprendi tutti!![]()
@capohog: eri tu che assumevi il farmaco "dimagrante"? Funzia? Effetti special...collaterali?
miciagilda ha scrittoNel senso: se è vero che col rum ci piazzi il cioccolato fondente o, addirittura meglio, i semi di cacao, con una cahipirina cosa ci sgranocchiereste?
(Domanda a tempo, nel senso che il "problema" mi si porrà solo tra un paio di chili in meno![]()
)
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoNo, non ci rasserena, anzi ci dispiace!Sfiiiga...
![]()
Però dovrai ammettere che tu eri molto più motivato... l'effetto saponetta caduta credo che sia stato un incentivo non da poco.![]()
![]()
Dai che adesso li riprendi tutti!![]()
@capohog: eri tu che assumevi il farmaco "dimagrante"? Funzia? Effetti special...collaterali?
Funzia, per i collaterali ti rispondo in MP
miciagilda ha scrittocapohog ha scritto
Mmmmh... le adoro!![]()
Però qui più che di sgranocchiarci qualcosa si sta parlando di mangiare, proprio...![]()
E se la bevi dopo cena?Patatine? Arachidi?