Sondaggio concluso il 04 ott 2013 19:43
65%
Si
30%
No
5%
Si tranne le feste comandate
Voti totali : 20
primus ha scritto...il contrario di quello che pensi... queste due girano a oltre 3000 Euro la boccia... purtroppo...inappetente ha scritto..non fare il furbo: che annata? se è la 1995 o la 1990 , col cazzo...
e belin che pretese....se ti faccio un forte sconto è ovvio che sarà un'annata demmierdas
Mauro1980 ha scritto. Lè appena passato sul TG1 ......... bottiglia "normale" da abbinare alle sue specialità dovrebbe procurarmela il ristoratore, guadagnandoci si, ma senza esagerare.
primus ha scritto...in una normale società dove vige la legge di mercato senza dubbio. Così come vige la più articolata possibilità di dire il sacrosanto cazzo che si vuole , anche con dosi di faccia di bronzo epiche. Di recente , leggevo sul web che Briatore si lamentava dei prezzi troppo alti degli esercenti della Costa Smeralda che "distorcevano" l'immagine dell'isola ... infatti al suo Twiga versiliano , affittare un ombrellone equivale ad affittare un appartamento ammobiliato in centro a Parma...Mauro1980 ha scritto. Lè appena passato sul TG1 ......... bottiglia "normale" da abbinare alle sue specialità dovrebbe procurarmela il ristoratore, guadagnandoci si, ma senza esagerare.
mi spiegate perchè "il ristoratore" deve guadagnarci senza esagerare ? perchè alla nostra categoria non è consentito straguadagnare senza finire sui giornali o al tg della sera, e agli altri si?
no, così per curiosità....
Mauro1980 ha scrittoil doppio non è sufficiente?
.