[quote="inappetente"]sarà, spero una intensa annata di rittrovi con gli amici mangioni e non. Da questa nuova annata 2013/2014 tanto bolle in pentola e mi sono deciso, creando tutt'altro che pericolose promisquità, il coinvolgimento eventuale di chiunque volesse partecipare, anche nella mitica Bue House , fra gli amici neoenostrippati mangioneschi. Già pericolosissime avvisaglie le abbiamo avute con Mauro, Buzzy e Zimmermann ...................
personalmente , sempre con tutti i miei soliti limiti di esperienza e di budget ( visto e considerato che - nonostante la sapiente regia- riesco ad apprezzare fino ad un certo punto tutte le sfumature e caratteristiche dei vini di alto livello ) : POTENZIALMENTE PRESENTE ! !
Potenzialmente in rapporto non solo ai miei impegni lavorativi (e in minima parte motociclistici-vacanzieri ) , ma anche alla disponibilità di Marco e al tipo di proposte .
Quella di venerdì scorso , mi avrebbe visto sicuramente partecipante-felice .
Ma ero ad un raduno H.D. in Austria ( Faaker x CapoHog
) e la mia cena è stata a base di fritti di vario genere . Con un unico comune denominatore : tutti molto unti
Macomunque buoni
al 27 !