Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
153 messaggiPagina 3 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Mauro1980 il 23 lug 2014 13:00


Ciao,

Se c'è posto mi prenoto per la bicchierata di bianchi in Liguria. Tra i bianchi c'è posto per un grande Fiano? Sempre non sia spiacevole agli altri

Mi piacerebbe molto venire anche all'altra, ma è troppo ravvicinata.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 23 lug 2014 13:50


Se ci contiamo chiedo al ristorante la disponibilità

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Mauro1980 il 23 lug 2014 15:52


Aggiungo, se dobbiamo sforare il budget per avere un menu più interessante per me non ci sono problemi, anzi

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da johnleg il 24 lug 2014 08:10


Mauro1980 ha scrittoAggiungo, se dobbiamo sforare il budget per avere un menu più interessante per me non ci sono problemi, anzi


Sforando sono capaci tutti :) :) :) !
L'abilità del grande ligure , magro-da far invidia , sarà quella di concordare una mega cena al prezzo di 27 euro !! :) :) :) :) :) :)

Buona giornata a tutti :D

JohnMascetti

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da franferrari il 24 lug 2014 08:45


Giusto per quadrare:

1) Buzzy sonda il terreno col budget della pregressa mail di Inappetente
2) Se è poco chi meglio di lui può ritararlo adeguatamente?
3) A sto punto shiftare di un paio di settimane più avanti i rossi crea problemi a qualcuno?

Personalmente (avendo perso l'appuntamento di Luglio) al costo previsto all'inizio del Topic riesco a rispettare pienamente il programma e esserci a entrambe, se una delle due aumenta di prezzo preferirei allontanarle di una/due settimane in più (che mi sembra comunque la soluzione che accontenterebbe più tutti gli "indecisi" sui rossi).

Ciao

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da manufood il 24 lug 2014 13:28


una volta definito il budget ed il posto fatemi sapere così vi dico se ed in quanti verremo.

a bien tot

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 24 lug 2014 16:27


Sentito ora il ristorante al sabato a pranzo non riesce sono chiusi, mentre potrebbe venerdì 19 a cena ed il prezzo sarebbe €50 o €55 al massimo se volessimo qualcosa di più

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da franferrari il 24 lug 2014 17:41


Per me Ven sera impossibile

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da manufood il 25 lug 2014 13:12


franferrari ha scrittoPer me Ven sera impossibile


anche per me venerdì sera è impraticabile.

sabato sera?

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 25 lug 2014 14:52


Ho sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da manufood il 25 lug 2014 15:07


BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono


per me ok.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da franferrari il 25 lug 2014 15:42


BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono


Io voto si

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 25 lug 2014 15:52


BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono

Ma è quell'altro posto dove hai portato una volta scogghi e me?

Quello che, dopo aver cercato di parcheggiare sul passo del Turchino, abbiamo trovato un posto auto libero a Ventimiglia? :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da johnleg il 25 lug 2014 16:04


calvin ha scritto
BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino

Quello che, dopo aver cercato di parcheggiare sul passo del Turchino, abbiamo trovato un posto auto libero a Ventimiglia? :shock: :shock:


:D :D :D Quattro ruote creano ingombri . Due ruote creano spazi........ :) :) :) :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Mauro1980 il 25 lug 2014 18:55


Ringrazio Buzzi per come si sta adoperando.
Rimango piacevolmente stupito di quanti siano i locali, di ottimo livello tra l'altro (Miramonti su tutti), che si prestano a queste genere di richieste.
Trovare un locale per le bicchierate non e' poi cosi' difficile.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 27 lug 2014 10:13


franferrari ha scritto
BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono


Io voto si
...salvo il problema del parcheggio, spero sia una boutade, le condizioni mi sembrano ottime. Dobbiamo solo schiacciare il pulsante e iniziare la lista...
PS: quella dei vini è già in cogitata meditazione...

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 27 lug 2014 10:17


franferrari ha scritto
BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono


Io voto si
...salvo il problema del parcheggio, spero sia una boutade, le condizioni mi sembrano ottime. Dobbiamo solo schiacciare il pulsante e iniziare la lista...
PS: quella dei vini è già in cogitata meditazione...

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Perbacco il 30 lug 2014 09:09


inappetente ha scritto
franferrari ha scritto
BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono


Io voto si
...salvo il problema del parcheggio, spero sia una boutade, le condizioni mi sembrano ottime. Dobbiamo solo schiacciare il pulsante e iniziare la lista...
PS: quella dei vini è già in cogitata meditazione...


Buongiorno a tutti, io confermo la mia presenza per il 20 settembre a pranzo. :lol: :mrgreen:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Mauro1980 il 30 lug 2014 12:56


White's list Bugliasco

Inappetente
Mauro 1980
Buzzi
Buzzi 2
Perbacco
Franferrari

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 30 lug 2014 13:16


Buzzi 90% siamo in tre adulti

153 messaggiPagina 3 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi

cron