Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
153 messaggiPagina 4 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da capohog il 30 lug 2014 13:52


capohog presente sabato a mezzogiorno.

96 cubic inch of good vibs

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da johnleg il 30 lug 2014 17:55


:) Presente quasi sicuramente .
Concedetemi conferma definitiva ed irrevocabile :wink: a guardie stampate e ecc ecc :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 30 lug 2014 19:57


...budget totale? 60 + 50?

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 30 lug 2014 20:43


60 più 40 o 60 più 50 contiamoci poi mi faccio inviare un po' di proposte

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da manufood il 31 lug 2014 19:40


Mauro1980 ha scrittoWhite's list Bugliasco

Inappetente
Mauro 1980
Buzzi
Buzzi 2
Perbacco
Franferrari


manufood 1 sicuro gli altri 4 non si sa ancora. sono timidi! :mrgreen:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da zoste il 01 ago 2014 13:34


Ci siamo anche noi: zoste x 2.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da zimmerman il 01 ago 2014 15:12


Destino cinico e baro,una volta tanto che non dovrei sobbarcarmi centinaia di chilometri non potrò esserci,salvo contrattempi sarò a fare un giro da qualche parte.Buona estate a tutti,caso mai arrivasse.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 01 ago 2014 16:26


Oggi posso scogliere le riserve e confermare che verrò anch'io.

Marco: la battuta sulle difficoltà di parcheggio, come quasi dappertutto in Liguria, era una battuta fino ad un certo punto.

C'è un parcheggio "abbastanza grande" a circa 3/400 metri dal locale, che NON è avvicinabile in auto. Vuol dire che quando arrivi ti daremo una mano a portare le bottiglie fino al locale.

Ah! , "ovviamente", il parcheggio è sempre pieno: portatevi una modica quantità di tritolo per far saltare qualche auto, e crearvi così nuovi spazi per parcheggiare.


PS
Fran, facciamo il solito pulmino?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 02 ago 2014 10:40


calvin ha scrittoOggi posso scogliere le riserve e confermare che verrò anch'io.

Marco: la battuta sulle difficoltà di parcheggio, come quasi dappertutto in Liguria, era una battuta fino ad un certo punto.

C'è un parcheggio "abbastanza grande" a circa 3/400 metri dal locale, che NON è avvicinabile in auto. Vuol dire che quando arrivi ti daremo una mano a portare le bottiglie fino al locale.

Ah! , "ovviamente", il parcheggio è sempre pieno: portatevi una modica quantità di tritolo per far saltare qualche auto, e crearvi così nuovi spazi per parcheggiare.


PS
Fran, facciamo il solito pulmino?
...beh , insomma, è un aspetto da tenere presente, non sono certo unao che la fa difficile , anzi... pure io conosco rifugi sulle Dolomiti dove si mangia divinamente , a 2000 metri, al fresco e che ci si arriva solo in funivia o con 6 ore di ascesa per i boschi impervi. La Liguria la conosco bene , come premesso da altre parti ho avuto la casa per oltre vent'anni nel Levante... In tutta sincerità, a parte i chilometri che non mi spaventano , arrivare dopo due ore di viaggio , per poi cercare per mezz'ora un posteggio portandosi appresso 20 chili circa di vino, magari in polistirolo e voluminosi, e farsi altri 500 metri di scarpinata in quelle condizioni di sovrappeso, tra l'altro che bnon fa benissimo al vino , non è che sia una prospettiva che entusiasmi... ma non per "la Liguiria" in generale, ma proprio per una location comoda che aiuti anche logisticamente ...

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 02 ago 2014 10:51


Non penso ci sia nessun problema a scaricare davanti al ristorante il vino e poi cercare parcheggio nell'adiacente grande piazza che si trova a non più di 100 metri dal ristorante

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Mauro1980 il 02 ago 2014 10:57


Se la disponibilità a parcheggiare è un problema, perché non condividere l'auto?
L'auto non è mia, però penso sia una buon'idea trovarsi in qualche casello, parcheggiare una o più auto, e poi fare il viaggio assieme.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 02 ago 2014 13:40


Mauro1980 ha scrittoSe la disponibilità a parcheggiare è un problema, perché non condividere l'auto?
L'auto non è mia, però penso sia una buon'idea trovarsi in qualche casello, parcheggiare una o più auto, e poi fare il viaggio assieme.
...se poi quel paio che si rimorchia al casello sono due scosciate gnoccone , meglio ancora... :P

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 02 ago 2014 13:40


BUZZY ha scrittoNon penso ci sia nessun problema a scaricare davanti al ristorante il vino e poi cercare parcheggio nell'adiacente grande piazza che si trova a non più di 100 metri dal ristorante
...ne ero certo che calvin i volesse prendermi in giro... vatte a fidà...

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 02 ago 2014 16:00


Calvin è uno zuzzerellone :shock:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da franferrari il 04 ago 2014 08:11


calvin ha scrittoPS
Fran, facciamo il solito pulmino?


Ok,
io e Perbacco partiremo assieme da casa, poi ti carichiamo.
Abbiamo ancora un posto in auto (si è omologata per 5 ma non siete tutti filiformi come me :P )

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 04 ago 2014 12:14


inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoNon penso ci sia nessun problema a scaricare davanti al ristorante il vino e poi cercare parcheggio nell'adiacente grande piazza che si trova a non più di 100 metri dal ristorante
...ne ero certo che calvin i volesse prendermi in giro... vatte a fidà...

Non ti stavo prendendo in giro: scherzavo ma fino ad un certo punto. Provate a guardare con un google map qualsiasi!! :shock: :shock: BUZZY è ligure, quindi certamente abitutato a queste situazioni. io li ci sono stato a cena, con lui. E ricordo che abbiamo avuto problemi. La strada mi sembra in zona pedonale e non raggiungibile in auto. Certo, ci si può fermare in mezzo all'Aurelia per scaricare le bottiglie, sfidando le maledizioni degli altri automobilisti. E il locale è abbastanza vicino alla strada principale. Il parcheggio è "abbastanza grande" ma noi lo abbiamo trovato pieno ed abbiamo dovuto parcheggiare in un punto lontano. E poi la mia "percezione della distanza" è stata di qualcosina in più di 100 Metri. Comunque non sono problemi insormontabili. Vale ancora (e questa era seria) l'offerta di aiutarti a portare i vini dentro al locale una volta che hai trovato parcheggio :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da capohog il 04 ago 2014 13:30


calvin ha scritto
inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoNon penso ci sia nessun problema a scaricare davanti al ristorante il vino e poi cercare parcheggio nell'adiacente grande piazza che si trova a non più di 100 metri dal ristorante
...ne ero certo che calvin i volesse prendermi in giro... vatte a fidà...

Non ti stavo prendendo in giro: scherzavo ma fino ad un certo punto. Provate a guardare con un google map qualsiasi!! :shock: :shock: BUZZY è ligure, quindi certamente abitutato a queste situazioni. io li ci sono stato a cena, con lui. E ricordo che abbiamo avuto problemi. La strada mi sembra in zona pedonale e non raggiungibile in auto. Certo, ci si può fermare in mezzo all'Aurelia per scaricare le bottiglie, sfidando le maledizioni degli altri automobilisti. E il locale è abbastanza vicino alla strada principale. Il parcheggio è "abbastanza grande" ma noi lo abbiamo trovato pieno ed abbiamo dovuto parcheggiare in un punto lontano. E poi la mia "percezione della distanza" è stata di qualcosina in più di 100 Metri. Comunque non sono problemi insormontabili. Vale ancora (e questa era seria) l'offerta di aiutarti a portare i vini dentro al locale una volta che hai trovato parcheggio :D


Do volentieri una mano anch'io...de corsa (come dicono gli anglosassoni :mrgreen: )

96 cubic inch of good vibs

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 04 ago 2014 14:04


Fughiamo ogni DUBBIO: non intendiamo berli durante il trasporto, ne' fuggiremo con le bottiglie!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da capohog il 04 ago 2014 14:13


calvin ha scrittoFughiamo ogni DUBBIO: non intendiamo berli durante il trasporto, ne' fuggiremo con le bottiglie!!!!


Perchè dici ciò? :roll:

96 cubic inch of good vibs

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 04 ago 2014 14:13


Perchè ti conosco, mascherina!!! :shock: :shock: :shock: (perchè tra le emoticon NON c'è più la faccina con gli occhiali da sole?) :evil: :twisted:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

153 messaggiPagina 4 di 8
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron