Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
153 messaggiPagina 8 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 15 set 2014 19:42


Vabbé, gente.....


Ma vi sembra che io non vengo e che (soprattutto) sono NON BEVENTE????

:shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 15 set 2014 23:04


BUZZY 3

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 16 set 2014 15:02


...quindi siamo in 11 + io?

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 16 set 2014 15:45


dovremmo essere 12 beventi e un mangiante, se non si palesa più nessuno domani mattina comunico al ristorante che saremo in 13 :roll:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 16 set 2014 17:06


...OK : 12 beventi , quindi 12 bocce + le "riserve" in caso di fallanza ; tanto , come al solito, aprirò tutto a prescindere...
PS: ma OBY?

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 16 set 2014 17:09


Oby ha scrittoRagazzi mi farebbe piacere essere dei vostri. Vi so dire qualcosa la prossima settimana. Nel caso sono in 2+mezzo... ma bevo solo io e mangiamo in 2.

.... forse non ha ancora letto le ultime richieste di conferma perchè troppo impegnato e si aggrega? Per lo meno avrebbe dovuto disdire, a due giorni dal ritrovo... :roll:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 16 set 2014 17:29


Oby è il "solito cialtrone" :D :D

Stasera provo io a mandargli una mail privata per sollecitarlo!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 17 set 2014 08:45


calvin ha scrittoOby è il "solito cialtrone" :D :D

Stasera provo io a mandargli una mail privata per sollecitarlo!!!

..nessun problema : ci sono ancora oltre 60 ore per sapere chi viene e chi no , mi sembra un tempo ragionevole: con calma, quindi ... :lol:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da calvin il 17 set 2014 09:08


Mail inviata ieri alle 18,30

"ovviamente" dopo 14,5 ore, non ha ancora risposto!!! :lol: :lol:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da BUZZY il 17 set 2014 14:53


Ho confermato al ristoratore i 13 mangianti e l'ora 12,30 circa.

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 17 set 2014 15:33


...magari mandatemi un sms mentre sono in viaggio sabato mattina : posso sempre fermarmi ad un Autogrill e aggiungere qualche bottiglia... :lol:

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da Oby il 17 set 2014 22:25


Ragazzi con immenso dolore e dispiacere devo rinunciare a questo ritrovo. Scusate per il ritardo nella risposta, ma ho avuto conferma solo oggi che la tre giorni lavorativa che inizia domani finirà sabato mattina alle 12.

Sarà per la prossima volta.
Divertitevi e aspettiamo foto e commenti sui vini provati.

A presto
Oby

Re: Ci rivediamo a settembre ...

da inappetente il 22 set 2014 10:26


...gran bella proposta culinaria (grazie Buzzy) , grande compagnia come al solito (un saluto a tutti) vini divertenti . Appena un attimo di tempo i commenti, ma già si è discusso e approvato data e sede per la prossima , che anticipo su questi schermi ma della quale aprirò il thread a brevissimo : Venerdì 31 Ottobre (nebbia permettendo) a Carbonara da Rinco ( sempre lui sia d'accordo) , tema "Artigiani in Rosso" . Data la possibilità a 360 di spaziare anche su vini grandissimi, lancio nell'altra sede considerazioni sia per il menu che per il budget .
Per anticipare ulteriormente, faremo successivamente , penso a fine novembre primi di dicembre, la classica Nebbiolata annuale, quest'anno , auspico con l'accordo di tutti, di altissimo livello .

153 messaggiPagina 8 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi