inappetente ha scrittojohnleg ha scrittocapohog ha scritto
Sarebbe matematicamente più corretto:
Inappy
Capohog
Donata...
johnleg
Mauro 1980 (da confermare)
Perbacco (da confermare)
Charlye One
Charlie Two
Charlie Three
Charlie Four
Charlie Five
Charlie Six
Charlie Seven
Concordo !
...do per scontato che tutti siano confermati e uno si potrebbe aggiungersi...
capohog ha scrittoinappetente ha scrittojohnleg ha scrittocapohog ha scritto
Sarebbe matematicamente più corretto:
Inappy
Capohog
Donata...
johnleg
Mauro 1980 (da confermare)
Perbacco (da confermare)
Charlye One
Charlie Two
Charlie Three
Charlie Four
Charlie Five
Charlie Six
Charlie Seven
Concordo !
...do per scontato che tutti siano confermati e uno si potrebbe aggiungersi...
Confermo pertecipazione mia e di Dona...
i buzzy?
P.S.
Cosa mi dici del Greco di Tufo torrefavalle, Dell'Angelo 2013?Lo conosci?
capohog ha scrittoQuindi 5 Giugno confermato stessa spiaggia stesso mare h 20:27 puntuale...
Ragazzi non vedo l'ora !
Una domanda a Perbacco, credi che sia possibile procurarsi un po' di quello splendido capocollo da portare a Milano...così solo per diffondere la civiltà
Perbacco ha scrittocapohog ha scrittoQuindi 5 Giugno confermato stessa spiaggia stesso mare h 20:27 puntuale...
Ragazzi non vedo l'ora !
Una domanda a Perbacco, credi che sia possibile procurarsi un po' di quello splendido capocollo da portare a Milano...così solo per diffondere la civiltà
Carissimo Capohog, chiedo all'oste. Ma penso che non ci siano problemi. Vediamo che prezzo mi danno anche perchè il maile nero di Parma costicchia......
Ti faccio sapere... Bye bye
capohog ha scrittoPerbacco ha scrittocapohog ha scrittoQuindi 5 Giugno confermato stessa spiaggia stesso mare h 20:27 puntuale...
Ragazzi non vedo l'ora !
Carissimo Capohog, chiedo all'oste. Ma penso che non ci siano problemi. Vediamo che prezzo mi danno anche perchè il maile nero di Parma costicchia......
Ti faccio sapere... Bye bye
Gracias, ma meglio pagare tanto un maiale nero di Parma che altri...suini non così utili!
inappetente ha scritto...allora :
Aperitivo : una doppia boccia di Riesling tedesco, vista l'acidità che contraddistinguerà il prosieguo della bicchierata , oppure del Muscadet
Fra le grandi Maisons avrei scelto Ferrari Giulio 2002 (che non guasta mai) - Dom Perignon 2004 e Mumm de Cramant Blanc de Blanc ( appena bevuto e buonissimo)
Fra i Récoltant : Egly Ouriet Grand Cru Brut Tradition ( contro Mumm) - Laherte MIllesimé 2004 ( contro Dom Perignon) e ... un 2002 da vedere di accoppiare al Giulio
FRa gli Chablis :
Grands Cru : Les Clos Duplessis , Valmur Bessin , Ringer di Beaune (probabile un grande di Puligny, per affinità con Chablis).
Premiers : Ravenau - Dauvissat - Moreau
Finale : non è detto che per stemperare, appunto, le mostruose acidità della serata , non finiamo con un serafico e pachidermico Primitivo tipo ES oppure Memor (o , meglio ancora , Admira) ... oppure un Porto , oppure un vecchio Barolo ... un pò di suspance ci vuole...
DOLCE : Moscato d'Asti a volontà
Capohog: L'oste mi ha detto che la tua richiesta verrà esaudita, venerdì ti metti d'accordo con lui..
inappetente ha scritto...data la grande partecipazione ricordo solo l'appuntamento di domani: tutto pronto. Solo una cortesia: si potrebbe anticipare di un quarto d'ora o, perlomeno, essere puntualissimi? Purtroppo, cosa dell'ultima ora, devo fare una levataccia alle 5 e mezza causa trasferta impegnativa sabato mattina: non mi dispiacerebbe il rompete le righe non tardissimo o, perlomeno, non a notte fonda. a Domani...
capohog ha scrittoGran bella serata nonostante un paio di disguidi
Sto levitando sul mio letto sotto le pale del ventilatore nel tentativo,senza grande successo, di esorcizzare i 29 gradi in casa.
Penso con nostalgia ai due Riesling che hanno aperto la serata e che vorrei avere sul comodino al posto della minerale , oltre alla lunga ed eccitante teoria di vini che sono seguiti. Rimandando ad orari più umani le preferenze, grazie Marco ed è stato bello rivedervi e tornare a brindare con voi.
Buona notte!