Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

Re: e se facessimo...

da capohog il 29 giu 2015 12:33


inappetente ha scritto...persino un testardo e positivista come me si sta sconsolatamente adattando a questa webnecropoli. Non per altro, almeno per un feed back sull'interesse o sul disinteresse . Non chiedo apprezzamento verso l'impegno profuso nell'organizzare ( o, meglio, ormai relegata a "tentativo") qualche incontro enoconviviale. ma proprio dove qualcosa ha "strusato" . O forse è un ciclo che si è chiuso e "grazie per esserci conosciuti" . Alcune ipotesi vogliono la distanza , alcuni che la Scottina sia location poco gradita rispetto all'amichevole location di Carbonara di Pavia (ma ripeto , quello della Scottina è stata anche scelta condivisa dai più e obbligata per la vicinanza e la mancanza personale , temporanea, della patente , ma anche perché straordinario ed accogliente location alternativa) . OK , tutti al mare , ma almeno che si espliciti qualcosa, qualche disturbo interiore, qualche mancanza incolpevole ma presente o , più semplicemente, il periodo estivo necessario a ricaricare pile completamente scariche. Boh , forse sarebbe meglio , da parte mia, un riallineamento d'interesse a quello ormai imperante . Peccato, era l'unica sezione ancora viva del forum.
Comunque : ciao a tutti . Probabile che le prossime "bicchierate" con i mangioni siano o per contatto personale oppure veicolate dal forum del Gambero Rosso, tanto ormai con Perbacco, Charlye One, Zimmy e Buzzy ci si legge e scrive più là di qua...

E' un vero peccato , temo che si sia chiusa un'era. Il Forum ormai è agonizzante ed anche i tentativi di rivificarlo muoiono nel disinteresse generale. I motivi dello scarso entusiasmo ed adesione vanno chiesti a chi ormai latita.. Peccato! :( :(
Mi dispiace Marco che l'entusiasmo profuso incontri sempre meno seguaci...io dal canto mio ho sempre aderito con gioia e non vorrei proprio perderci di vista e... di bicchiere. :(

96 cubic inch of good vibs

Re: e se facessimo...

da primus il 29 giu 2015 18:53


capohog ha scrittoE' un vero peccato , temo che si sia chiusa un'era. Il Forum ormai è agonizzante ed anche i tentativi di rivificarlo muoiono nel disinteresse generale. I motivi dello scarso entusiasmo ed adesione vanno chiesti a chi ormai latita.. Peccato! :( :(


dite la verità, su....a voi, inteso come gruppo di degustazione, dell'agonia del forum non frega una beata mazza...oramai sono mesi che lo usate solo come punto di incontro per organizzare le vostre bicchierate e stop....non ci sono interventi più o meno seri su altri argomenti....ora...per il fatto che ci sia scarso interesse alle bicchierate future non "accuserei" l'agonia del forum ma forse i motivi sono altri....direi che il forum è agonizzante anche per "colpa" vostra che lo adoperate solo come bacheca di appuntamenti :roll: è chiaro che chi non è interessato all'argomento, non essendocene altri nemmeno da cazzeggio (che ci farebbe tanto bene), non viene più qui. :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: e se facessimo...

da inappetente il 29 giu 2015 19:58


primus ha scritto
capohog ha scrittoE' un vero peccato , temo che si sia chiusa un'era. Il Forum ormai è agonizzante ed anche i tentativi di rivificarlo muoiono nel disinteresse generale. I motivi dello scarso entusiasmo ed adesione vanno chiesti a chi ormai latita.. Peccato! :( :(


dite la verità, su....a voi, inteso come gruppo di degustazione, dell'agonia del forum non frega una beata mazza...oramai sono mesi che lo usate solo come punto di incontro per organizzare le vostre bicchierate e stop....non ci sono interventi più o meno seri su altri argomenti....ora...per il fatto che ci sia scarso interesse alle bicchierate future non "accuserei" l'agonia del forum ma forse i motivi sono altri....direi che il forum è agonizzante anche per "colpa" vostra che lo adoperate solo come bacheca di appuntamenti :roll: è chiaro che chi non è interessato all'argomento, non essendocene altri nemmeno da cazzeggio (che ci farebbe tanto bene), non viene più qui. :|
....Primus .... ma vai a cagare!...

Re: e se facessimo...

da primus il 29 giu 2015 20:42


inappetente ha scritto ....Primus .... ma vai a cagare!...


ahi.. :mrgreen: ..ti leggo nervoso... :lol: non te la devi prendere con me se i tuoi seguaci ti hanno abbandonato... :mrgreen: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: e se facessimo...

da zimmerman il 30 giu 2015 13:39


Del sito del Mangione ed il suo malinconico declino ho già espresso le mie opinioni.Questa sezione del Forum è sopravvissuta negli ultimi anni soprattutto grazie ad Inappy e alla sua generosità nel dedicare tempo e bottiglie ai Mangioni quindi è stato e spero continui ad essere un "bonus" per questo Forum,al contrario di quanto pensa ,nella sua violenta vis polemica,Primus che insieme a Mauro a me ,relativista e agnostico, sembrano rappresentanti dell'Isis con cui è difficile dialogare senza l'uso delle armi e non tutti amano insultarsi a vicenda più o meno esplicitamente nella convinzione assoluta della propria verità rivelata:lol: .Penso anche che lo zoccolo duro delle riunioni precedenti fosse lombardocentrico e la posizione di Rinco più comoda specie per eventi serali e , spero ,la disaffezione di questi ultimi tempi sia dovuta a questo motivo.Per quanto riguarda la bevuta di Luglio aspettavo qualche segno di vita prima di dire la mia:io amo la Borgogna ma trovo che ,a parte la continua lievitazione dei prezzi che rende sempre più difficile bere a livello alto senza svenarsi,a fine Luglio sarebbe bene anche infilarci una bella dose di vini più beverini e meno alcolici tipo Kabinett Scharzhof Muller e simili .

Re: e se facessimo...

da capohog il 30 giu 2015 14:35


zimmerman ha scrittoDel sito del Mangione ed il suo malinconico declino ho già espresso le mie opinioni.Questa sezione del Forum è sopravvissuta negli ultimi anni soprattutto grazie ad Inappy e alla sua generosità nel dedicare tempo e bottiglie ai Mangioni quindi è stato e spero continui ad essere un "bonus" per questo Forum,al contrario di quanto pensa ,nella sua violenta vis polemica,Primus che insieme a Mauro a me ,relativista e agnostico, sembrano rappresentanti dell'Isis con cui è difficile dialogare senza l'uso delle armi e non tutti amano insultarsi a vicenda più o meno esplicitamente nella convinzione assoluta della propria verità rivelata:lol: .Penso anche che lo zoccolo duro delle riunioni precedenti fosse lombardocentrico e la posizione di Rinco più comoda specie per eventi serali e , spero ,la disaffezione di questi ultimi tempi sia dovuta a questo motivo.Per quanto riguarda la bevuta di Luglio aspettavo qualche segno di vita prima di dire la mia:io amo la Borgogna ma trovo che ,a parte la continua lievitazione dei prezzi che rende sempre più difficile bere a livello alto senza svenarsi,a fine Luglio sarebbe bene anche infilarci una bella dose di vini più beverini e meno alcolici tipo Kabinett Scharzhof Muller e simili .


Non essendo più moderatore, avendo rassegnato le mie dimissioni nelle mani del Deus ex Machina de ilmangione (che però non sembra aver reagito in alcun modo) mi permetto di mandare amichevolmente a c... anche io primus aggiungendo nell'invito Mauro, la cui gratuita vis polemica, come dettomi da qualche mangione storico, ha contribuito al disaffezionamento. Io a Luglio ci sono, ed anche una Rieslingata non mi dispacerebbe, mi farebbe soprattutto piacere incrociare le gambe sotto un tavolo, qualunque sia la location, con voi.

96 cubic inch of good vibs

Re: e se facessimo...

da inappetente il 30 giu 2015 15:36


capohog ha scritto
zimmerman ha scrittoDel sito del Mangione ed il suo malinconico declino ho già espresso le mie opinioni.Questa sezione del Forum è sopravvissuta negli ultimi anni soprattutto grazie ad Inappy e alla sua generosità nel dedicare tempo e bottiglie ai Mangioni quindi è stato e spero continui ad essere un "bonus" per questo Forum,al contrario di quanto pensa ,nella sua violenta vis polemica,Primus che insieme a Mauro a me ,relativista e agnostico, sembrano rappresentanti dell'Isis con cui è difficile dialogare senza l'uso delle armi e non tutti amano insultarsi a vicenda più o meno esplicitamente nella convinzione assoluta della propria verità rivelata:lol: .Penso anche che lo zoccolo duro delle riunioni precedenti fosse lombardocentrico e la posizione di Rinco più comoda specie per eventi serali e , spero ,la disaffezione di questi ultimi tempi sia dovuta a questo motivo.Per quanto riguarda la bevuta di Luglio aspettavo qualche segno di vita prima di dire la mia:io amo la Borgogna ma trovo che ,a parte la continua lievitazione dei prezzi che rende sempre più difficile bere a livello alto senza svenarsi,a fine Luglio sarebbe bene anche infilarci una bella dose di vini più beverini e meno alcolici tipo Kabinett Scharzhof Muller e simili .


Non essendo più moderatore, avendo rassegnato le mie dimissioni nelle mani del Deus ex Machina de ilmangione (che però non sembra aver reagito in alcun modo) mi permetto di mandare amichevolmente a c... anche io primus aggiungendo nell'invito Mauro, la cui gratuita vis polemica, come dettomi da qualche mangione storico, ha contribuito al disaffezionamento. Io a Luglio ci sono, ed anche una Rieslingata non mi dispacerebbe, mi farebbe soprattutto piacere incrociare le gambe sotto un tavolo, qualunque sia la location, con voi.
...conoscendo ormai molto bene Mauro , perché dirimpettaio e partecipante ad innumerevoli incontri anche con compagnie esterne al Mangione, mi permetto di spezzare una lancia in suo favore, in quanto la sua apparente vis polemica era strumentalmente indirizzata a ravvivare alcune discussioni un po' troppo dormienti, così come il suo desiderio, per sua ammissione personale vis a vis sull'argomento , di desiderare qualche alternativa alla location "istituzionale" solo ed esclusivamente per il piacere della varianza nella proposta culinaria, aderendo entusiasticamente sia alle uscite alla Scottina, che all'Angiol d'Or, che Chez Buzzy in Liguria , ma anche Bortolino a Viadana o al ristorante stellato mantovano di cui ho leggera amnesia... si , insomma, nessun preconcetto per nessuno quanto proprio il desiderio di spaziare nelle proposte culinarie di livello, proponendo ultimamente anche degli stellati... si , insomma, non ho mai visto polemica sanguinosa , quanto animus disputandi che, comunque, apprezzo, anche in quel rosicone di Primus che dovrebbe limitarsi alla sana discussione anche animata e mai alla delegittimazione degli interlocutori adducendo , a volte, argomentazioni irritanti e quasi chirurgiche nel creare zizzania fra i partecipanti. Comunque, signori miei, ognuno ci metta del suo, come ho scritto più volte. Io sono cosciente dei miei limiti attuali, soprattutto di tempo, e mi scuso se le mie argomentazioni si sono limitate alla sfera enoica, quella che, comunque, ancor oggi mi prende e diverte maggiormente ... ripeto , non è l'assenza più o meno motivata in un forum che avrebbe tanti significati da esplicitare, quanto il feed back a qualsiasi iniziativa, a disturbarmi, come fosse un atteggiamento di sufficienza di chi si mette nella posizione del "...vai avanti tu , poi io vedo cosa fare ..." che mi lascia solo un po' dubbioso, non foss'altro che ormai ci conosciamo per la maggior parte da anni e basterebbe poco a esprimersi , nel bene o nel male ... personalmente non sono permaloso, salvo non si scada nell'offesa o nel colpo basso personale...

Re: e se facessimo...

da primus il 30 giu 2015 18:47


inappetente ha scritto quel rosicone di Primus che dovrebbe limitarsi alla sana discussione anche animata e mai alla delegittimazione degli interlocutori adducendo , a volte, argomentazioni irritanti e quasi chirurgiche nel creare zizzania fra i partecipanti...


se tu fossi sincero, invece di rigirare la frittata sempre su di me, ammetteresti che di tutte le sezioni del forum non te ne frega una mazza e ti lamenti solo se c'è scarso interesse negli unici argomenti che ti interessano veramente: il vino e le bicchierate...ma in questo caso non sei sincero. :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: e se facessimo...

da primus il 30 giu 2015 18:54


zimmerman ha scritto,al contrario di quanto pensa ,nella sua violenta vis polemica,Primus che insieme a Mauro a me ,relativista e agnostico, sembrano rappresentanti dell'Isis con cui è difficile dialogare senza l'uso delle armi e non tutti amano insultarsi a vicenda più o meno esplicitamente nella convinzione assoluta della propria verità rivelata.


i tuoi scritti sono frutto della tua fantasia che partorisce opinioni senza nemmeno aver letto cosa scrivono e come scrivono gli altri.
detto questo, non meriti ulteriori commenti, ti sei già risposto da solo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: e se facessimo...

da zimmerman il 01 lug 2015 02:51


Nulla da dire sul Mauro che partecipa alle bicchierate,qualche perplessità su quello che scrive sul Mangione ma credo sia un altro .

Re: e se facessimo...

da inappetente il 01 lug 2015 08:15


primus ha scritto
inappetente ha scritto quel rosicone di Primus che dovrebbe limitarsi alla sana discussione anche animata e mai alla delegittimazione degli interlocutori adducendo , a volte, argomentazioni irritanti e quasi chirurgiche nel creare zizzania fra i partecipanti...


se tu fossi sincero, invece di rigirare la frittata sempre su di me, ammetteresti che di tutte le sezioni del forum non te ne frega una mazza e ti lamenti solo se c'è scarso interesse negli unici argomenti che ti interessano veramente: il vino e le bicchierate...ma in questo caso non sei sincero. :|
...come tutti ben sanno, anche la fica...

Re: e se facessimo...

da primus il 01 lug 2015 08:27


inappetente ha scritto...come tutti ben sanno, anche la fica...


non hai tempo per la fica tu, troppo impegnato a sbevazzare :lol:

chissà se adesso interviene Zimmerman a darti del volgare e maleducato... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: e se facessimo...

da Mauro1980 il 01 lug 2015 21:07


capohog ha scrittoNon essendo più moderatore, avendo rassegnato le mie dimissioni nelle mani del Deus ex Machina de ilmangione (che però non sembra aver reagito in alcun modo) mi permetto di mandare amichevolmente a c... anche io primus aggiungendo nell'invito Mauro, la cui gratuita vis polemica, come dettomi da qualche mangione storico, ha contribuito al disaffezionamento. Io a Luglio ci sono, ed anche una Rieslingata non mi dispacerebbe, mi farebbe soprattutto piacere incrociare le gambe sotto un tavolo, qualunque sia la location, con voi.

E' davvero preoccupante arrivare all'età di 60 anni e scrivere con una certa dose di serietà e lucidità queste affermazioni, che eufemisticamente definisco "sciocchezze", cercare faticosamente di avvalorarle, utilizzando "opinioni" (altro eufemismo) altrui (citarle spesso significa farle proprie), ho troppo rispetto verso gli anziani per dare la definizione corretta, quella da vocabolario.
Sarà perché ho sempre vissuto nel mito dell'anziano saggio, ma tutte le volte che non lo trovo, rimango profondamente deluso.

Basta pochissimo per capire che la disaffezione alle bicchierate è una questione di puro, stupido e puerile orgoglio personale, puerile, come al bambino dell'asilo cui hanno rotto il giocattolo.
Quando si è iniziato a proporre altre cucine, con l'intento di provare qualcosa di diverso, e dare così sfogo ad una sana curiosità verso la gastronomia, alcuni si sono messi di traverso perché hanno visto venire meno il loro peso nelle decisioni, e gli interessi personali di un amico, scontenti di questo hanno smesso di partecipare.

Mi sa che abbiamo perso poco.

Re: e se facessimo...

da capohog il 02 lug 2015 09:55


Mauro1980 ha scritto
capohog ha scrittoNon essendo più moderatore, avendo rassegnato le mie dimissioni nelle mani del Deus ex Machina de ilmangione (che però non sembra aver reagito in alcun modo) mi permetto di mandare amichevolmente a c... anche io primus aggiungendo nell'invito Mauro, la cui gratuita vis polemica, come dettomi da qualche mangione storico, ha contribuito al disaffezionamento. Io a Luglio ci sono, ed anche una Rieslingata non mi dispacerebbe, mi farebbe soprattutto piacere incrociare le gambe sotto un tavolo, qualunque sia la location, con voi.

E' davvero preoccupante arrivare all'età di 60 anni e scrivere con una certa dose di serietà e lucidità queste affermazioni, che eufemisticamente definisco "sciocchezze", cercare faticosamente di avvalorarle, utilizzando "opinioni" (altro eufemismo) altrui (citarle spesso significa farle proprie), ho troppo rispetto verso gli anziani per dare la definizione corretta, quella da vocabolario.
Sarà perché ho sempre vissuto nel mito dell'anziano saggio, ma tutte le volte che non lo trovo, rimango profondamente deluso.

Basta pochissimo per capire che la disaffezione alle bicchierate è una questione di puro, stupido e puerile orgoglio personale, puerile, come al bambino dell'asilo cui hanno rotto il giocattolo.
Quando si è iniziato a proporre altre cucine, con l'intento di provare qualcosa di diverso, e dare così sfogo ad una sana curiosità verso la gastronomia, alcuni si sono messi di traverso perché hanno visto venire meno il loro peso nelle decisioni, e gli interessi personali di un amico, scontenti di questo hanno smesso di partecipare.

Mi sa che abbiamo perso poco.



Come diceva mia nonna francese, si Jeunesse savait si viellies pouvait..

in pratica mi stai dando del vecchio rincoglionito...

A) Dammi pure del vecchio rincoglionito, le offese come i complimenti hanno effetto su di me se provengo da persone che stimo e che ritengo valere.

B) Ci diamo appuntamento nel 2037 e vediamo chi sarà più rincoglionito io a 79 anni o tu a 57. Si accettano scommesse!!!!

96 cubic inch of good vibs

Re: e se facessimo...

da inappetente il 02 lug 2015 11:25


...avete qualcosa da dire sui cinquantasettenni? :roll:

Re: e se facessimo...

da capohog il 02 lug 2015 11:31


inappetente ha scritto...avete qualcosa da dire sui cinquantasettenni? :roll:

Sei del 1958?!? Ottima annata :wink:
Che boccie hai di quell'anno per curiosità...

96 cubic inch of good vibs

Re: e se facessimo...

da inappetente il 02 lug 2015 12:54


capohog ha scritto
inappetente ha scritto...avete qualcosa da dire sui cinquantasettenni? :roll:

Sei del 1958?!? Ottima annata :wink:
Che boccie hai di quell'anno per curiosità...
... tutto lo scibile, in quanto il nonno si riempì la cantina in onore della mia nascita e me la lasciò in eredità . Pensa che le prime bocce che mi propose di "vino serio" alla tenera età di 14 anni per svezzarmi , furono: Monfortino 1958 , Biondi Santi Riserva 1958 , Château Latour 1958 proprio per farmi capire "come andava il mondo" del bere alto. Ancora oggi sono bene rappresentate in cantina , a parte quelle citate (di Monfortino 1958 ne ho aperto almeno 15 bottiglie in occasione di altrettanti genetliaci , anche recenti) ho ancora :
Fra i Bordeaux : Latour , Margaux, Haut Brion , LInch Bages, Pavie, Brane Cantenac (di cui mio nonno era indefesso estimatore), Cheval Blanc , Château Yquem, Château Gillette Creme de Tete
Di Nebbiolo : Monfortino (mi rimangono 5 bottiglie) , Barbaresco Gaja (bevuta anche di recentissimo, c'è anche un articolo su Doctor Wine) Riserva Etichetta Nera , Barolo Pio CEsare, Barolo Marchesi di Barolo, Barolo Fontanafredda, Barolo Borgogno Riserva, Barbaresco Vietti, Barolo Poderi Luigi Einaudi, Barolo Enrico Serafino, Barolo Bosca, Spanna "Santachiara" Antoniolo, Gattinara Nervi
Sangiovese : Brunello Riserva il Greppo di Biondi Santi , Brunello POggio alle Mura, Brunello Fattoria dei Barbi Cinelli Colombini, Nobile di Montepulciano Riserva Fassati, Chianti Classico Riserva Ducale Oro Ruffino , Chianti Classico Riserva Antinori, Chianti Rufina Nipozzano Frescobaldi , Chianti Classico Pian D'Albola , Chianti Riserva Casalbosco
Di "ALTRO" : Porto Vintage Taylor , Porto Vintage De Fonseca, Rieasling sia trocken che Spatlese che Auslese di Dr Loosen , Schmith Wagner Auslese e Spatlese, Vega Sicilia Unico , Martinez Laquesta Rioja, Mosen Cleto , Alvear Pedro Ximenes,
PS: tutto questo a memoria, ma forse avrei qualche sorpresa grufolando in cantinetta...

Re: e se facessimo...

da capohog il 02 lug 2015 14:33


inappetente ha scritto
capohog ha scritto
inappetente ha scritto...avete qualcosa da dire sui cinquantasettenni? :roll:

Sei del 1958?!? Ottima annata :wink:
Che boccie hai di quell'anno per curiosità...
... tutto lo scibile, in quanto il nonno si riempì la cantina in onore della mia nascita e me la lasciò in eredità . Pensa che le prime bocce che mi propose di "vino serio" alla tenera età di 14 anni per svezzarmi , furono: Monfortino 1958 , Biondi Santi Riserva 1958 , Château Latour 1958 proprio per farmi capire "come andava il mondo" del bere alto. Ancora oggi sono bene rappresentate in cantina , a parte quelle citate (di Monfortino 1958 ne ho aperto almeno 15 bottiglie in occasione di altrettanti genetliaci , anche recenti) ho ancora :
Fra i Bordeaux : Latour , Margaux, Haut Brion , LInch Bages, Pavie, Brane Cantenac (di cui mio nonno era indefesso estimatore), Cheval Blanc , Château Yquem, Château Gillette Creme de Tete
Di Nebbiolo : Monfortino (mi rimangono 5 bottiglie) , Barbaresco Gaja (bevuta anche di recentissimo, c'è anche un articolo su Doctor Wine) Riserva Etichetta Nera , Barolo Pio CEsare, Barolo Marchesi di Barolo, Barolo Fontanafredda, Barolo Borgogno Riserva, Barbaresco Vietti, Barolo Poderi Luigi Einaudi, Barolo Enrico Serafino, Barolo Bosca, Spanna "Santachiara" Antoniolo, Gattinara Nervi
Sangiovese : Brunello Riserva il Greppo di Biondi Santi , Brunello POggio alle Mura, Brunello Fattoria dei Barbi Cinelli Colombini, Nobile di Montepulciano Riserva Fassati, Chianti Classico Riserva Ducale Oro Ruffino , Chianti Classico Riserva Antinori, Chianti Rufina Nipozzano Frescobaldi , Chianti Classico Pian D'Albola , Chianti Riserva Casalbosco
Di "ALTRO" : Porto Vintage Taylor , Porto Vintage De Fonseca, Rieasling sia trocken che Spatlese che Auslese di Dr Loosen , Schmith Wagner Auslese e Spatlese, Vega Sicilia Unico , Martinez Laquesta Rioja, Mosen Cleto , Alvear Pedro Ximenes,
PS: tutto questo a memoria, ma forse avrei qualche sorpresa grufolando in cantinetta...


Se hai bisogno di una mano per grufolare, oink oink :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: e se facessimo...

da johnleg il 05 lug 2015 15:15


:cry: :cry:
Leggo adesso appena rientrato da una bella vacanza in Sicilia .
Cerco di essere breve :
:cry: già il declino della convivialità a livello del Sito , mi aveva un po' rattristato -
Perché pur avendolo scoperto da non molti anni , mi aveva dato l'opportunità di conoscere diverse persone piacevoli .
:oops: :oops: leggere adesso che anche il gruppetto superstite e collegato alle cosiddette bicchierate si sta "disaffezionando" , mi da un ulteriore motivo di dispiacere :cry: .

COSA FARE ?

Io direi una cosa sola :) :) : lasciar perdere le polemiche sterili ed inutili .
E se son (ancora) rose , (ri)fioriranno :) :) :)
Chiaramente se Inappetente ha voglia . :)
Aggiungerei che forse la data di luglio era un po' difficile . Oltre che ravvicinata alla bicchierata precedente .
E io purtroppo venerdì 10 avrò ( spero 8) 8) ) una "festina" in famiglia per la Laurea (breve :oops: ) di mio figlio . Ed è per questo che questa volta non ho potuto aderire con certezza come le altre volte . Ho lasciata aperta una remota possibilità perché....... :cry: :cry: non si sa mai !
Saluti a tutti , nella speranza che questi piacevoli incontri possano proseguire .
Perché bere ogni tanto vini fuori dal comune in buona compagnia , fa sempre piacere . Anche a me che non abito ne vicino a Carbonara ne vicino a Cadeo :) :) :) :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: e se facessimo...

da inappetente il 05 lug 2015 21:53


... la faremo il 31 Luglio, venerdì, alla Scottina: Grandi Champagne d'introduzione e poi Borgogna (bianca soprattutto) a volontà . aderenti per ora:
- Io
- Capohog
- Capohog +1
- Perbacco
- Charlye one
- Dina
- Mauro 1980
- Charlye + 1
- Charlye +2
- Charlie + 3
- Cgharlye + 4
- Johnleg?

Chi vuole aggingersi , bene.

67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi