Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: SABATO 10 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da capohog il 24 set 2015 16:25


scogghi ha scrittoCi vogliamo ritrovare con le gambe sotto un tavolo ben imbandito :?:
bene, la lancio qui poi se interessa la sposto in incontriamoci!

Domenica 18 ottobre pranzo all'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in persiceto :?:

Oppure in data da decidere Gran Fritto piemontese (quello vero) da Balin a Livorno Ferraris :?:


Per San Giovani etc. Valgono le motivazioni di Genova. Balin più in là magari.

96 cubic inch of good vibs

Re: SABATO 3 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da johnleg il 25 set 2015 09:39


[quote="johnleg"][quote="johnleg"][quote="johnleg"]:

Sto valutando accuratamente le varie possibilità e modalità per esserci anch'io :) .

Tu intanto , segnami presente come buon auspicio :) .

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non ce la faccio !!!!!

Come spiegavo ieri al telefono al referente ligure , UN CE LA FO' !!!!!!!
A parte l'aver perso il possibile compagno di viaggio ( al quale auguro una completa e rapida guarigione ) anche il viaggio in treno mi diventa un tour de force .
Ripeto è il 28° anniversario di matrimonio ed è una data alla quale mia moglie tiene molto :) .
Ho anche tentato di imbastire qualchecosa coinvolgendola . Ma :( :( :( :(
Mi dispiace molto ma il cambio di data mi ha un po' spiazzato . Lo ripeto solo per sottolineare che in questi anni quando ho detto SI era SI . Quando NO era NO . Come del resto hanno sempre fatto tutti i più affezionati partecipanti mangionici o non mangionici . :) :) :) :)
Ma mi dispiace ancor di più , perchè questa volta c'è scarsa adesione .
Cosa posso aggiungere ? Mi tengo liberi tutti i venerdì sera di novembre per la "nebbiolata" da Rinco . ( E anche tutti i sabati a mezzogiorno-Rinco per una volta farà l'eccezione di tener aperto il sabato a pranzo/faremo domenica-. Mi basta saperlo prima del 20 ottobre . )
Io "sento" che ci faremo ancora delle belle bevute in compagnia . Magari come dicevano Manufood e Inappetente con vini leggermente più semplici . Ma sempre buoni e piacevoli in compagnia . Memento la prima serata di alcuni anni fa !! :) :)
Grazie sempre a Marco Inap per la disponibilità e felicitazioni al neo-papà Manufood

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: SABATO 10 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da johnleg il 25 set 2015 09:44


[quote="scogghi"]Ci vogliamo ritrovare con le gambe sotto un tavolo ben imbandito :?:
bene, la lancio qui poi se interessa la sposto in incontriamoci!

Domenica 18 ottobre pranzo all'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in persiceto :?:


Teniamo questa data ! Io ci sono e mi piacerebbe proprio . Magari Vengono anche altri mangioni della zona . Tipo DonAttilio :) :) :)

Prenota !!!!!!
E se Inappetente si unisce , passo a prenderlo ( and Mauro1980 too) io .
Tanto casa sua è quasi sulla strada per San Giovanni in Persiceto !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: SABATO 10 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da BUZZY il 28 set 2015 10:33


Per i 4 gatti interessati la bicchierata è spostata a sabato 24/10 stesso luogo stessa ora, se qualcuno fosse interessato alla nuova data si aggiunga, se qualcuno riesce a cambiare il titolo lo faccia thank you

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da scogghi il 28 set 2015 14:25


Fatto! :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 28 set 2015 22:33


Mauro viene

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 29 set 2015 10:54


...visto il cambio data per sfoltire anche gli impegni personali di tanti e sperando che Capohog si riprenda fisicamente , ci ricontiamo? Mauro viene, e Dina si è detta fortemente possibilista per quella data . Zimmy ha un amico da aggiungere , johnleg dovrebbe essersi liberato da impegni famigliari quindi abbozziamo?

- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Johnleg?
- Capoh?
- Amica di Capohog?
- Daniraffy e Signora (confermati)
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika


PS: chi c'è ... c'è
Ultima modifica di inappetente il 01 ott 2015 18:26, modificato 4 volte in totale.

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 29 set 2015 13:11


...3 amici forumisti del Gambero Rosso "locali" sono interessati (Travolta da confermare e Danyraffy&Signora che mi hanno già confermato) : se mi confermassero così come Johnleg e Capohog (e amica) siamo già numero necessario e sufficiente, salvo qualche altro Mangione & friends , non impegnati in altri incontri "segreti" palesati qui e là per caso, si voglia ggiungere che sono sempre benaccetti. Così stante i presenti , proporrei

Aperitivo per chi aspetta : Champagne Vazart Coquart Blanc de Blanc oppure Brigandat Blanc de Noir

CHampagne "da pasto" : Egly Ouriet VP - Dom Perignon 2004 - Krug Grande Cuvée - "sorpresa"

Borgogna bianchi : Chassagne Premier Ramonet - Puligny Premier Leflaive - Meursault (vediamo) - ringer Silex Dagenau

Finale : Auslese

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da BUZZY il 29 set 2015 15:48


Giovanni l'enotecario quasi sicuramente sarà dei nostri...direi che ci siamo

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 01 ott 2015 18:43


...altra amica del forum Gambero Rosso , Erika, si è unita .Ora il tavolo è chiuso , sempre se Capohog e Johnleg confermino la loro presenza.

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da johnleg il 02 ott 2015 10:58


inappetente ha scritto...altra amica del forum Gambero Rosso , Erika, si è unita .Ora il tavolo è chiuso , sempre se Capohog e Johnleg confermino la loro presenza.


Portate pazienza !
Ma il 24 sono di guardia :twisted: :evil: :roll:
So che è difficile da spiegare a chi non fa il mio lavoro , ma.............
Sto tentando l'unica strada possibile . Ma è piuttosto difficile . Soprattutto perchè dopo il mio "problemino" dell'anno scorso , ho meno "agilità" nei cambi . :roll: :roll: :cry: :cry:
Mi fa piacere che il cambio di data abbia portato ad un aumento deciso delle adesioni :) :)
Vorrà dire che se non ce la faccio , brinderete in buona compagnia ! :) :) :)
Comunque non è detta l'ultima parola !! :) :)

Ciao e buona giornata .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da capohog il 02 ott 2015 13:49


Ragazzi ,sorry ,ma per un po' non contate su di me, 40 km in auto ieri mi hanno messo ko ed ormai anche lo stomaco risente delle dosi massicce d'ibuprufene e non riesce a gestire una normale cena.
In settimana vado dal medico e vedo di farmi ordinare altre droghe.
Mi spiace di non vedere Buzzy,Buzzina e Zimmy dopo tanto tempo.
Magari ci riorganizziamo per una cena d'auguri natalizia in stile mangionesco come qualche anno fa! L'ultima non fu da Bartolini? O da Tano o Rinco?
Bah...l'età!

96 cubic inch of good vibs

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 03 ott 2015 12:08


...aggiorno:
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Daniraffy e Signora (confermati)
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Antonio Montano Perbacco (probabilerrimo)

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 06 ott 2015 13:17


...che dite, farà bel tempo, quel giorno?...

Re: SABATO 3 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da primus il 06 ott 2015 18:47


johnleg ha scrittoRipeto è il 28° anniversario di matrimonio ed è una data alla quale mia moglie tiene molto :) .
Ho anche tentato di imbastire qualchecosa coinvolgendola . Ma :( :( :( :(


e cià ragggione...28 anni di matrimonio e tu la porti all'avinazzata con inappetente?? :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: SABATO 3 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da johnleg il 07 ott 2015 17:37


[quote="primus"

e cià ragggione...28 anni di matrimonio e tu la porti all'avinazzata con inappetente?? :mrgreen:[/quote]

:P :P :P :P per la precisione avevo tentato di lasciarla a casa ritornando in tempo per la cena !
Ma , stranamente.......... 8) 8) 8) 8) , non sono stato abbastanza convincente :roll:

Anyway per me questa bicchierata è stregata !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: SABATO 3 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da primus il 07 ott 2015 19:22


johnleg ha scritto
:P :P :P :P per la precisione avevo tentato di lasciarla a casa ritornando in tempo per la cena !


sei un grandissimo :lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 12 ott 2015 14:30


inappetente ha scritto...aggiorno:
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Daniraffy e Signora (confermati)
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Antonio Montano Perbacco (non viene)
...Perbacco , purtroppo , non può venire per impegni di lavoro. Un posto oppure due sono disponibili, anche se non cambierà la sostanza né del line up vini né della giornata ...

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da BUZZY il 20 ott 2015 11:15


...aggiorno:
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika

Ad oggi siamo in 10, tutto confermato ore 12,30 circa alla Voglia Matta - Via Cerusa 62 - Genova Voltri, parcheggiate nel piazzale sulla sinistra vicino al benzinaio il ristorante rimane nella stradina a destra interna ci sono delle scalette appena attraversate la strada e poi giù a sinistra fino al ristorante.
Ci vediamo sabato
Ciao

Re: SABATO 24 OTTOBRE ALLA "VOGLIA MATTA"

da inappetente il 20 ott 2015 13:18


BUZZY ha scritto...aggiorno:
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Amico di Erika

Ad oggi siamo in 10, tutto confermato ore 12,30 circa alla Voglia Matta - Via Cerusa 62 - Genova Voltri, parcheggiate nel piazzale sulla sinistra vicino al benzinaio il ristorante rimane nella stradina a destra interna ci sono delle scalette appena attraversate la strada e poi giù a sinistra fino al ristorante.
Ci vediamo sabato
Ciao
...aggiungo amico di Erika

63 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi