Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Info e consigli su Fernet

da AndreaT75 il 13 nov 2016 21:00


Buonasera tutti,
vorrei regalare a mio suocero il Fernet, cosa ne pensate di questo amaro? So che è un amaro rinomato e che sta da tanto tempo sul mercato.

Voi che opinione avete, sapete se esiste qualche limited edition?

Re: Info e consigli su Fernet

da inappetente il 29 nov 2016 14:41


...in pochi lo conoscono , sei alla ricerca di rarità, vedo. Se vuoi, come alternativa, ancor più raro ed esclusivo, ho sentito parlare di Montenegro o del Petrus, un amarissimo che fa benissimo,che tanti enoperversi scambiavano , erroneamente, per un vino di Pomerol ...

Re: Info e consigli su Fernet

da donAttilio il 29 nov 2016 18:45


inappetente ha scritto...in pochi lo conoscono , sei alla ricerca di rarità, vedo. Se vuoi, come alternativa, ancor più raro ed esclusivo, ho sentito parlare di Montenegro o del Petrus, un amarissimo che fa benissimo,che tanti enoperversi scambiavano , erroneamente, per un vino di Pomerol ...


Ciao Inappetente, sempre alla ricerca di rarità, ci si potrebbe orientare, virando energicamente, in direzione dello "Spiritousen" . . . . . che ne dici ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi

cron