corona ha scritto
bene, e tu digli ciccia per primo. O vuoi dirmi che senza quel vino famoso non puoi stare?
Se in tanti cominciassero a fare così la musica cambierebbe e allora sarebbe il distributore a pregarti di prendere un po' di quel vino. E anche io la smetterei di andare all'estero a fare certe spese.
corona ha scritto...io l'ho detto a De Villaine , ma ancora mi brucia l'occhio dove mi ha sputato...Parakarro ha scrittocusumano...
decisamente troppo cari
bella la bottiglia di bianco con il tappo di vetro...per il resto....
il tappo in vetro esteticamente è bellino, ma il futuro è lo stelvin, dillo a cusumano.
miciagilda ha scrittoThe Dude ha scrittoStasera verifico come si comporta ad un giorno dall'apertura.
Vai! Attendo tuo feedback! (si può dire feedback?)
bene, e tu digli ciccia per primo. O vuoi dirmi che senza quel vino famoso non puoi stare?[/quote]
Se in tanti cominciassero a fare così la musica cambierebbe e allora sarebbe il distributore a pregarti di prendere un po' di quel vino. E anche io la smetterei di andare all'estero a fare certe spese.
primus ha scrittocorona ha scrittoDai Primus, davvero volevi un cartone di solatia? Davvero vuoi acquistare cose da Ruffino? Te li meriti i ricatti.
non è un problema mio, ma di chi vuol bere La Solatìa, che cmq a mio modestissimo parere, proprio cacare non fa
corona ha scrittoprimus ha scrittocorona ha scrittoDai Primus, davvero volevi un cartone di solatia? Davvero vuoi acquistare cose da Ruffino? Te li meriti i ricatti.
non è un problema mio, ma di chi vuol bere La Solatìa, che cmq a mio modestissimo parere, proprio cacare non fa
ma che clienti hai?
PS: si notino le faccine.
The Dude ha scrittomiciagilda ha scrittoThe Dude ha scrittoStasera verifico come si comporta ad un giorno dall'apertura.
Vai! Attendo tuo feedback! (si può dire feedback?)
A distanza di quasi 24 ore forse ha perso un po' di intensità al naso, ma mi sembra migliorato al palato. Tutto sommato comunque non ho notato cambiamenti significativi.