alberto ha scrittostavolta nel suo mirino ci sono non una, ma ben tre importanti cantine "Argiano", "Col d'Orcia" ed il "Poggione". La trattativa procede spedita e sembra vicina alla conclusione d'acquisto.
Macs ha scrittoalberto ha scrittostavolta nel suo mirino ci sono non una, ma ben tre importanti cantine "Argiano", "Col d'Orcia" ed il "Poggione". La trattativa procede spedita e sembra vicina alla conclusione d'acquisto.
Che dici Ohara, se andassimo io, te e Alberto facendo una colletta di "passione" ce le vendono lo stesso?
O forse preferiscono la "passione" del russo?
Un abbraccio e grazie (sai per cosa)...
ohara ha scrittoBè, Macs, io e te facciamo un bel pacchettino finanziario con derivato annesso, magari coinvolgendo anche Monty, Albert ci aiuta nel marketing della nostra offerta e King acquista i prodotti così aiuta i cashflows per il rimborso....preparo il business plan????
alberto ha scrittoHo già pronta la comunicazione e la newsletter.
"Ve lo diamo noi Il Poggione"
Quindicinnale di informazione enologica dalla terra del Brunello
Inizierei da Budapest, se Macs mi accompagna a fare un'indagine preliminare....
montefollonico ha scritto
Per King in specialmodo che è appassionato del Vinsanto "discreto" che ha bevuto in quel di Montalcino, quando verrete qua per qualche evento, oltre all'olio, ai Supertuscan, ai vari tre bicchieri, vi farò trangugiare dei passiti "carbonari"
Dicesi passiti carbonari quei meravigliosi liquidi che non vengono venduti e che si bevono di nascosto nelle vinsantaie.
A presto Monty
Macs ha scrittoIl quindicinnale è la versione per gli anni bisestili del quindicinale??