Macs ha scrittoqualcuno conosce un sito dove si possano acquistare le bottiglie "giuste" (mi riferisco a dimensione e/o colore) per imbottigliare l'olio?
Macs ha scrittoCon una semplice ricerca ho trovato:
www.bettivetro.it
www.firenzevetro.it
Ma sono produttori, non c'è vendita online e, soprattutto, credo vendano solo all'ingrosso...
Macs ha scrittoLe preferisco a base rotonda, una classica bordolese andrebbe benissimo, ma di vetro scuro....
montefollonico ha scrittoBeh se è per una questione estetica va bene......., però l'olio preferisce stare nell'acciaio. Quindi contenitori in acciaio inox, grandi o piccoli, e poi conservato in ambienti non caldi ne freddi, e niente odori .
Anche per portare in tavola esistono efficaci portaolio in acciao. A rilleggersi presto.Monty
montefollonico ha scrittoBeh se è per una questione estetica va bene......., però l'olio preferisce stare nell'acciaio. Quindi contenitori in acciaio inox, grandi o piccoli, e poi conservato in ambienti non caldi ne freddi, e niente odori .
Anche per portare in tavola esistono efficaci portaolio in acciao. A rilleggersi presto.Monty
montefollonico ha scrittocarissima Ohara,
la stagna in acciaio anche una volta aperta/avviata, pur rimanendo ovviamente sempre tappata, può tranquillamente continuare a mantenere l'olio.
L'olio io ,ahimè, non lo venduto, ma soltanto "seguito" con un pò di passione e quindi selzionato per voi. Vi era ovviamente proposta anche la possibilità di prenderlo in contenitori da 3 e 5 litri in banda di acciaio. Per volumi inferiori, non esistendo alternative, si è dovuto confezionarlo nelle bottiglie di vetro. A rileggersi presto Montefollonico