Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuova scoperta per me: Dop Aprutino Pescarese

da MarioLino il 20 apr 2006 22:12

Ho assaggiato stasera quest' olio: Dop Aprutino Pescarese dell' azienda agricola Forcella. Nonostante io sia raffreddatissimo, sotto antibiotici, ho trovato quest' olio profumatissimo e dal sapore intenso. Qualcuno di voi l' ha provato? Sapete consigliarmi olii dello stesso tipo ancora più saporiti e profumati?

Re: Nuova scoperta per me: Dop Aprutino Pescarese

da Macs il 21 apr 2006 11:03

MarioLino ha scrittoHo assaggiato stasera quest' olio: Dop Aprutino Pescarese dell' azienda agricola Forcella. Nonostante io sia raffreddatissimo, sotto antibiotici, ho trovato quest' olio profumatissimo e dal sapore intenso. Qualcuno di voi l' ha provato? Sapete consigliarmi olii dello stesso tipo ancora più saporiti e profumati?

Loreto Aprutino è a soli 50 km da dove vado a farmi il ponte del 25 aprile... Forse riesco a farci un salto... in caso ti faccio sapere.
Ciao!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da montefollonico il 21 apr 2006 15:15

:) Carissimo mariolino, hai anticipato il nostro Macs, che DOVEVA /DEVE :) fra Pasqua ed il ponte del 25, proprio andare in missione nel frantoio dove producono il migliore olio, che tu saggiamente citi.
Restiamo tutti i fiduciosa attesa :D .Un saluto e buon lavoro Monty

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a