K1 ha scrittoNon parto mai dal presupposto che glia ltri siano stupidi ed ignranti, ma che si possano fare degli errori.....
Se il tuo appunto si riferisce a Filo, lascio l'eventuale risposta a lui.
Saluti
Ohara, mia cara..
purtroppo a volte si va di fretta e non ci si rende conto che la scrittura da sola gioca brutti scherzi..
Neppure io, credimi, parto da quel presupposto. Se, come pare, ho dato questa impressione, prego Filo di scusarmi e accetto la tua cazziata on line..però anche tu magari non partire dal presupposto che il mio presupposto fosse così becero..pace?
Per Filo: non conosco Drusian, ma ne ho sentito parlare bene e farò in modo di procurarmi qualche bottiglia..
Perdonatemi, se potete..
bye
K1
fulvia ha scrittoTi rispondo io K1: è una deliziosa ragazza, di cultura molto raffinata, con cui potrei parlare per ore senza mai stancarmi di vino, cibo e quant'altro, ma senza quella supponenza tipica degli addetti ai lavori che hanno l'aria di volerti infondere il loro sapere..! ...Una Mangiona Carta Oro!!!
fulvia ha scrittoTi rispondo io K1: è una deliziosa ragazza, di cultura molto raffinata, con cui potrei parlare per ore senza mai stancarmi di vino, cibo e quant'altro, ma senza quella supponenza tipica degli addetti ai lavori che hanno l'aria di volerti infondere il loro sapere..! ...Una Mangiona Carta Oro!!!
ohara ha scrittofulvia ha scrittoTi rispondo io K1: è una deliziosa ragazza, di cultura molto raffinata, con cui potrei parlare per ore senza mai stancarmi di vino, cibo e quant'altro, ma senza quella supponenza tipica degli addetti ai lavori che hanno l'aria di volerti infondere il loro sapere..! ...Una Mangiona Carta Oro!!!
wow, neanche il mio compagno mi descrive così, sono imbarazzata e commossa!
Devo a Fulvia una recensione su L'Oca Ciuca, vista la splendida serata trascorsa e la sua ottima cucina. Quando riuscirò a vincere questa maledetta pigrizia primaverile...
Riguardo alla domanda di K1, beh, effettivamente sono sommelier AIS, ma non esercito, per così dire, nel senso che non lavoro nel settore. Mi limito a bere! E' una grande passione, adoro il vino e tutto quello che si muove intorno, ma soprattuto le persone che lo fanno, ed il lavoro duro che ci sta dietro, mi riferisco ovviamente ai veri vignaioli professionisti. Purtroppo si sprecano anche tante chiacchere vuote, e questo, a mio modesto parere, fa solo male, ai produttori perchè crea aspettative inflazionistiche, ed al consumatore perchè vizia l'informazione di mercato. Ma tant'è...
Comunque non sono un'esperta. Sarei presuntosa.
Ciao ciao.
K1 ha scritto[Ho fatto corsi di Slow Food 1 e 2 e vorrei un consiglio: dato che tu l'hai fatto, pensi che valga la pena di fare il corso AIS? E' un po' di tempo che mi va frullando per la mente.
Grazie, ciao
fulvia ha scritto.....Vorrei ricordarti Dani che la tua morosa ha uno stacco di coscia che è pari alla mia altezza..e che le sue unghie potrei usarle come spalmaburro!!!!!!!! Ti pare che io mi metto a descriverti come l'uomo dei miei sogni!? Dam da trà sta schiscio anca tì che è tutta salute!!!!
fulvia ha scritto....Difatti!! Il tuo...per quando prenoto?
kinggeorge ha scrittofulvia ha scritto....Difatti!! Il tuo...per quando prenoto?
15 maggio 2016?
deirdre ha scritto
ps: fulvia, tra un paio d'anni andrà benissimo