Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Ossigenare il vino mentre lo si versa..

da Stellina il 01 feb 2007 13:55

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Fante il 01 feb 2007 14:34

Forte :D

Oddio, decantare dovrebbe essere sempre la scelta migliore invece di ossigenare forzatamente. Però non è male come gadget.

da kinggeorge il 01 feb 2007 19:44

ommadonna...

tutto sempre più di corsa... le cose sono più buone, a volte, semplicemente perchè ci è voluto più tempo per farle...

e, dietro questo, spesso, c'è una ratio...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 02 feb 2007 00:05

....E' quello che dico sempre a Sara quando si lamenta...... :roll: :roll: :roll:

.....Non ho reistito Dani...... :oops: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stellina il 02 feb 2007 10:42

Fulviotta!!!!!!!!!!!!!!!!

Miticaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:lol: :lol: 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Gallo_Nero il 08 feb 2007 10:16

Sul loro sito (http://www.vinturi.com) è acquistabile a circa 40$.
Che sia la solita "americanata"?

da Delta il 21 feb 2007 10:20

Gallo_Nero ha scrittoSul loro sito (http://www.vinturi.com) è acquistabile a circa 40$.

In vendita solo in U.S.A.

da Gallo_Nero il 02 mar 2007 10:19

Delta ha scritto
Gallo_Nero ha scrittoSul loro sito (http://www.vinturi.com) è acquistabile a circa 40$.

In vendita solo in U.S.A.

Se non sbaglio però si trova anche su Amazon; li puoi acquistare anche dall'Italia.

Saluti
Simone

da Joystick il 12 mar 2007 03:26

Non dovrebbe essere la solita americanata. Tempo fa ho letto di una roba simile. http://www.ovarius.com/PresentationI.htm.

Sito ufficiale... ma la presentazione è un po... come dire.... beh ecco.. constatate voi dall'esordio: OVARIUS® è una creazione quadridimensionale proveniente da ricerche in Energia Cinetica. Ciò conduce naturalmente a dire che l’Energia è dell’Informazione in Movimento e permette di affermare che ogni Essere è un frattale dell’Universo.

In soldoni... il principio su cui si basa è lo stesso, e tutto è dovuto alla particolare forma di questo decanter e soprattutto al manico.

da Fante il 12 mar 2007 09:51

Joystick ha scrittoSito ufficiale... ma la presentazione è un po... come dire.... beh ecco.. constatate voi dall'esordio: OVARIUS® è una creazione quadridimensionale proveniente da ricerche in Energia Cinetica. Ciò conduce naturalmente a dire che l’Energia è dell’Informazione in Movimento e permette di affermare che ogni Essere è un frattale dell’Universo.

Ciao e benvenuto :D
Conosco l'Ovarius 8) ho assistito anche a una presunta dimostrazione scientifica delle sue possibilità, e non ti nascondo che secondo me è la solita baggianata esoterica.

Almeno così credevo.

Poi ho scoperto che è stato creato nel regno di Mordor sul monte Fato da Sauron. E' per questo che Macs, Roby ed io abbiamo formato la compagnia dell'anello.

da caneciccio il 12 mar 2007 11:34

Anello?
Mmmmmm....sssì.

da una nota pubblicità

da Joystick il 12 mar 2007 15:38

Grazie per il benvenuto :)

Non so! Non vendo ovarius, per cui riporto qualche informazione in più solo al fine di soddisfare la curiosità di alcuni su un tema che gradisco.

Vedo che anche QUI se n'è parlato. Magari è proprio questo l'evento al quale mi dici di aver partecipato. Trovo riscontro tra questo articolo e altre testimonianze sul fatto che, ad avvantaggiarsi di questo decanter siano in particolar modo i vini biodinamici. Il trebbiano preso in esame tra l'altro lo conosco molto bene, dato che sono di quelle parti :)

da Fante il 12 mar 2007 15:47

Riguardo al mio punto di vista sul biodinamico ti segnalo questo topic.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a