Stroliga ha scrittola mia folgorazione l'ho avuta con un Krug Grande Cuvée ?
kel666 ha scrittoStroliga ha scrittola mia folgorazione l'ho avuta con un Krug Grande Cuvée ?
urka
ti accontenti di robetta eh?
quote="Stroliga"]kel666 ha scrittoStroliga ha scrittola mia folgorazione l'ho avuta con un Krug Grande Cuvée ?
urka
ti accontenti di robetta eh?
un'attimo...........quello non è certo il mio standard[b][b].........mi piacerebbe trovare uno champagne simile ma a prezzi accettabili .[
Stroliga ha scrittoA marzo mi toccherà andare per cantine in Champagne.
Sapreste indicarmene alcune con vini con buon rapporto q/p tenendo conto che la mia folgorazione l'ho avuta con un Krug Grande Cuvée ?
grazie
Fante ha scrittoSprecate suggerimenti perchè io ho la mezza intenzione di andarci a Settembre.
girolimoni ha scrittoEilà cari ubriaconi sensibili alle bolle! Forse sono fuori tempo massimo, ma da appassionato dell'argomento mi permetto di segnalare qualche nome di piccoli récoltant manipulant:
ad Avize (zona Cote des Blancs), Claude Corbon, a Baslieux sous Chatillon (zona Vallée de la Marne), Franck Pascal, a Bouzy (zona Montagne de Reims), Benoit Lahaye.
Sono 3 dei miei preferiti al momento, 3 zone diverse 3 vitigni diversi (nell'ordine chardonnay-pinot meunier-pinot noir). Non dimenticando che di piccoli produttori ce n'é millanta...